Cosa è il Cashback? – Cashback Italia

Cosa è il cashback?

Ancora è una parola poco usata in Italia , ma che presto grazie al Movimento No Limits Generation se ne sentirà parlare più spesso.

cashbackIl cashback (soldi indietro) è uno strumento commerciale ormai utilizzato parecchio in molti paesi esteri, è un sistema che molte aziende stanno adottando sempre più frequentemente e che sta davvero spopolando sulla rete.

Perchè?

L’utente che si registra su un sito di cashback, ha la possibilità di risparmiare sul prezzo di un prodotto anche di un 40% e in più avere anche indietro dei soldi che potrà spendere per altre spese o addirittura prelevare.
L’azienda che si affilia ad un sito di Cashback ha una visibilità maggiore e una pubblicità superiore a costo Zero!

Ma cosa ci guadagna un sito di cashback?

Il sito di cashback guadagna una percentuale degli acquisti effettuati dai propri utenti su uno dei negozi convenzionati e altrettanto semplicemente riversa una parte di questo suo guadagno a chi ha effettivamente acquistato (Network marketing)

In più un semplice cliente registrato su un sito di cashback può anche fare il passaparola e avere delle percentuali sui cashback di altri utenti registrati tramite il passaparola.
(LEGGI QUI PER APPROFONDIRE)

Questo è il futuro delle aziende su web e oggi in Italia grazie al Movimento No Limits Generation questo diventerà una realtà.

Se vuoi saperne di più contattami direttamente cliccando qui sotto sarò felice di rispondere alle tue domande.

cashback

Comments

comments

2 Trackbacks & Pingbacks

  1. L'Italiano AMA il cashback | Il Blog di Lorenzo
  2. Dubli e l'Ecommerce in Italia | Il Blog di Lorenzo

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Vuoi Sapere come PERDERE INESTETISMI senza STRESS?

Prodotto ESCLUSIVO 100% made in Italy sviluppato grazie al genio della Dottoressa Giovanna Menegati per combattere (e rimuovere), gli inestetismi della cellulite.

Si  Voglio Scoprire Come