#5 Scambio di pubblicità per creare traffico

Ci sono tantissimi modi di far pubblicità per creare traffico, ma quella che ti spiego oggi è interamente gratuita, naturalmente per far si che tu la possa fare devi già possedere una lista mailing.

Per questo è importante creare una tua Landing Page (pagina cattura contatti), visto che la tua mailing list è tutto quello su cui si basa il tuo business.
Quello che dovrai fare quindi , prima di applicare questa tecnica di pubblicità per creare traffico, sarà quello di accrescere la tua lista contatti, ricorda più sarà grande e tragettizzata e più sarà semplice creare SWAP, o scambio pubblicità.

Ecco perchè dovrai possedere un autoresponder professionale , e io personalmente consiglio GetResponse per poter far crescere velocemente la tua lista mail, in maniera da avere almeno 100 click reali dalla tua lista.
Calcola che per avere 100 click reali, dovrai avere una lista che varia dai 500 ai 1000 contatti, e a questo punto potrai sicuramente chiedere uno scambio pubblicitario a qualcuno che ha una mailing list , cercando un accordo per far promuovere all’uno l’offerta dell’altro.
Quindi cosa accadrà che tu promuoverai il loro business attraverso la tua lista contatti e loro il tuo attraverso la loro.
Se avrai una lista consistente paragonabile a colui al quale chiedi di fare Ad Swipe, e soprattutto nella medesima nicchia, allora si sarà creato davvero una scambio 100% gratuito, e come tipo di scelta sarà redditizia per entrambi.

Lo scambio di pubblicità per creare traffico gratuito non è da tutti!

L’idea che c’è dietro Ad Swipe è quella di oterti portare a guadagnare in modo efficace un numero sempre maggiore di persone che si iscrivono alla tua lista , quindi avrai bisogno di alcune cose fondamentali:

1) Una mailing list con un autorisponditore professionale (Consiglio sempre Getresponse)

2) Una Landing Page dove offri un prodotto Gartuito tramite la tua pagina

3) Un testo di una mail da dare al tuo futuro partner commerciale in cui si parla di te e nella quale c’è il link della tua landing, che servirà appunto al tuo partner Swap di inviarla a suo nome per tuo conto alle sue liste.

ATTENZIONE non dovrai dare la tua lista in mano al tuo Partner e viceversa, per la legge sulla privacy in primis (visto che le persone della tua lista si sono iscritte con te) , e per il fatto che la tua lista deve restare tua e blindata , è sempre il tuo Business, e non dovrai MAI fare Spam.

Come Fare a Trovare partners per scambi di pubblicità?
Ci sono tanti modi , ma questo è un Segreto che riservo solo ed esclusivamente alla mia lista mail GRATUITAMENTE, ma non è un problema, perchè puoi segnarti tranquillamente e avrai anche questo mezzo!

newsletter-it

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Vuoi Sapere come PERDERE INESTETISMI senza STRESS?

Prodotto ESCLUSIVO 100% made in Italy sviluppato grazie al genio della Dottoressa Giovanna Menegati per combattere (e rimuovere), gli inestetismi della cellulite.

Si  Voglio Scoprire Come