Bill Gates e le 30 frasi più famose

Bill Gates Ha raggiunto un patrimonio di oltre 72 miliardi di dollari.

Qualcosa di buono Bill Gates nel mondo degli affari lo avrà fatto per questo, giusto o no?

Quindi, per ispirarti, ti mostro alcune delle sue frasi più celebri che puoi applicare (o meno) nella tua azienda o attività o nella tua vita.

– Se pensi  che il tuo insegnante sia stato duro, aspetta a dirlo fino a quando avrai un Capo che non avrà la vocazione ad insegnamento e la pazienza necessaria.

-Al mondo non importa la tua autostima. Aspetta di realizzare qualcosa prima di sentirti bene con te stesso.

– La mia ambizione è sempre stata quella di fare dei sogni realizzabili.

– Se sbagli non è colpa dei tuoi genitori o dei tuoi insegnanti, quindi non ti lamentare dei tuoi errori e impara da loro.

– Fai bene a festeggiare il successo, ma è più importante imparare dai tuoi fallimenti.

– La vita non è giusta, sei tu a doverti abituare ad essa.

-In questi ultimi anni, Microsoft ha deliberatamente reclutato alcuni manager con esperienza in società che hanno fallito. Se uno non riesce ad essere creativo, deve  approfondire e  pensare giorno e notte. Mi piace essere in mezzo alla gente che  è passata da questi fallimenti.

– La gente spesso mi chiede di spiegare il successo di Microsoft. Vogliono sapere il segreto di come si fa a passare da un’attività che ha solo due persone e richiede pochi soldi di gestione  ad una società che ha oltre 21 000 dipendenti e un fatturato di oltre 8.000 milioni all’ anno. Naturalmente, non c’è una risposta e la fortuna ha giocato un ruolo, ma penso che l’elemento più importante sia stata la nostra visione originale.

– Prima che tu nascessi, i tuoi genitori non erano così noiosi come ora. Lo sono diventati perchè  hanno pagato  bollette, lavato i vostri vestiti e ascoltato le vostre lamentele. Quindi, di dare la colpa ai tuoi genitori e accusarli di essere noiosi , inizia a desiderare le cose giuste nella tua vita,  cominciando a sistemare  la tua camera.

– Se non puoi battere il nemico … Compralo

– Diciamo ai nostri dipendenti che, se nessuno ride almeno a una delle sue idee, probabilmente  non è  abbastanza creativo.

– A scuola puoi non aver messo al primo posto  la differenza tra vincitori e vinti, ma non nella vita reale. A scuola ti danno la possibilità di passare gli esami, in modo che sia più sopportabile. Questo non accade nella vita reale.

– Il successo è  insegnare ad uno  scadente a sedurre la gente e pensare che non può perdere.

– Non confrontarsi con nessuno in questo mondo vuol dire insultare se stessi.

– Le aziende falliscono per molte ragioni. A volte sono mal gestite, a volte semplicemente non creano i prodotti che i clienti vogliono. Tuttavia penso che il più grande assassino di una società, in particolare in settori in rapida evoluzione come la nostra, è il rifiuto di adattarsi al cambiamento.

– Ci saranno due tipi di imprese nel XXI secolo. quelle  che sono su internet e quelle che non esistono più.

– Servire birra o  pizza non toglie dignità. I tuoi nonni lo chiamavano in un altro modo: Opportunità

– Mai sprecare tempo a parlare di quello che stiamo facendo bene .. Non è la nostra cultura. Tutte le riunioni sono del tipo :. Da allora, abbiamo vinto in sette categorie, ma per quanto riguarda l’ottava?

– Il computer è nato per risolvere problemi che non esistevano

– La televisione non è la vita reale. Nella vita di tutti i giorni, le persone interrompono la pausa  caffè, o di vedere il film, per andare al lavoro.

– Internet fornisce le informazioni giuste al momento giusto, per il giusto scopo.

– Se non si può fare bene, almeno copialo bene.

– Non sono riuscito in alcuni test, ma il mio socio si e  in tutto. Ora è un ingegnere di Microsoft e io sono il proprietario di Microsoft.

– Non so chi io sia diventato non mi conosco ancora.

– Ora in termini di allocazione del tempo, la religione non è molto efficiente.  Ho potuto fare molto di più in una mattina di Domenica.

– I tuoi clienti più insoddisfatti sono la più grande fonte di apprendimento.

– Non vincerete 5.000 € al mese solo dopo aver lasciato il college, e non sarete vice presidenti di nulla fino a quando, con il vostro sforzo, non riuscirete a guadagnare entrambi.

– Se si vuole fare qualcosa di grande nella vita, si deve ricordare che il limite è solo nella mente. Se pensate in maniera limitata, le vostre azioni saranno simili. Ma se si pensa n maniera sicura, si agirà allo stesso modo. Pertanto non lasciare mai che il dubbio conquisti la vostra mente.

– Il mondo reale non è diviso in semestri, non ci saranno lunghe vacanze estive, Pasqua, Natale, tipo a scuola, .

– Pochi datori di lavoro sono interessati ad aiutarti a trovate il tuo successo. Tutto questo dovrai farlo nel tuo tempo libero.

 

 

Ecco come Bill Gates vive e vede la vita , sarà il caso di ascoltarlo?
Ci sarà chi dirà:
E bravo Bill Gates è miliardario , se lo può permettere di dire certe affermazioni….
Io ti rispondo :
Queste affermazioni lo hanno portato ad essere Bill Gates!

E tu come reagisci alla Vita?

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Vuoi Sapere come PERDERE INESTETISMI senza STRESS?

Prodotto ESCLUSIVO 100% made in Italy sviluppato grazie al genio della Dottoressa Giovanna Menegati per combattere (e rimuovere), gli inestetismi della cellulite.

Si  Voglio Scoprire Come