Perchè non devi fare Dubli se vuoi fare Network Marketing

Perchè non devi fare Dubli se vuoi fare Network Marketing?

Parto dal presupposto che il Network Marketing oggi è una scienza molto più sottile e difficile di 20 anni fa e in questo articolo ti spiegherò perchè non devi fare Dubli se vuoi fare Network Marketing…Se non sai cosa sia il Network Marketing ti basta sapere che è una forma INTELLIGENTE di vendere un prodotto o un servizio ricavandoci un tornaconto personale e di Team, per l’appunto , se pensi che sia un Ponzi, ti posso dare anche ragione visto la confusione che si è fatta in questi ultimi anni . Se invece conosci il Network Marketing, allora devi sapere che ormai ci sono tecniche  che devono essere apprese e sviluppate come se tu avessi in mano la direzione generale della Ferrari o della Apple. (Leggi QUI se vuoi approfondire le tecniche sulla Vendita)

Le tecniche da utilizzare nel Network Marketing oggi toccano tantissimi punti importantissimi:

– Devi saper fare vendita diretta e rete
– Devi conoscere le tecniche di vendita più sconosciute
– Devi conoscere le tecniche di marekting online
– Devi formarti personalmente ed avere una forte automotivazione
– Devi sacrificarti per il Team e  parte del tuo tempo soprattutto all’inizio
– Devi essere pronto a cambiare team e ricominciare appena le cose non       funzionano
– Devi essere in grado di emulare
– Devi seguire il team più forte e farne parte

In un’unica affermazione per fare Network devi essere disposto a metterti in gioco sempre!

Ma torniamo a noi, e lasciamo da parte queste “sciocchezze”, perchè non devi fare Dubli se vuoi fare Network Marekting?

Cosa è Dubli?

Dubli è semplicemente un’azienda nata nel 2003, quindi un’azienda che ha solo 13 anni e che si trova sul mercato azionario NASDAQ, quindi anche questo è un motivo perchè non devi fare Dubli se vuoi fare Network Marketing, solitamente la solidità di un’azienda non è importante.

Un altro motivo perchè non devi fare Dubli è il fatto che ha una sede legale a Seattle con 9 sedi in tutto il mondo, tutte in posti non riconosciuti come Paradisi Fiscali!

Uno dei motivi più importanti perchè non devi fare Dubli se vuoi fare Network Marketing è perchè questa è un’azienda che sta sviluppando il suo Network nel mondo dell’Ecommerce. Nessuno conosce l’Ecommerce oggi nel mondo, nessuno fa acquisti online su AMAZON o su ZALANDO o semplicemente su TRONY o UNIEURO, e le grosse aziende non pubblicizzano lo shop online visto che con l’online la gente può trovare gli stessi prodotti ad un prezzo più basso e aspettandoli comodamente a casa, e Dubli ha “solo” 10.000 negozi affiliati sulla sua piattaforma con “solo” 1 Miliardo di prodotti disponibili e con la possibilità di acquistare ricevendo  un CashBack del 30%.

Cosa è il Cashback? Leggi dopo questo articolo per capirlo , in questo post spiego perchè non devi fare Dubli se vuoi fare Network Marketing, ma sappi, in poche parole, che se io acquisto un prodotto che costa 30 euro sulla piattaforma Dubli , oltre ad acquistarlo con una scontistica più alta rispetto ad un negozio tradizionale, posso anche ricevere fino al 30% del suo valore in SOLDI indietro, quindi circa 9 euro, che posso decidere di prenderli tramite una Visa messa a disposizione da Dubli oppure lasciarli li e usarli per un prossimo acquisto. Fra l’altro la registrazione al sito come cliente è GRATUITA!

perchè non devi fare dubli

Ma oltre questo , che è di poco conto uno degli aspetti del perchè non devi fare Dubli se vuoi fare Network Marketing sta nel piano compensi e nello sviluppo commerciale.
Si perchè quello di cui ho parlato sopra è solo ed esclusivamente se una persona decide di essere cliente tramite la piattaforma Dubli, se invece si vuole sviluppare il Network allora le cose si fanno più drammatiche!

Perchè non devi fare Dubli se vuoi fare Network Marketing?

Sono 5 i punti importanti per cui è meglio non iniziare

    1. Non esiste AUTOCONSUMO per restare attivo in DUBLI ogni mese non bisogna acquistare nulla , ma bisogna semplicemente fare iscrivere degli amici Gratuitamente al portale Dubli e fargli conoscere il cashback! Se non si fa  non si guadagna, ma la cosa NEGATIVA resta quella che  ogni mese NON devi mantenere economicamente la tua azienda acquistando prodotti.
    2. Non c’è nessun confine Geografico, quindi troppo dispersivo.
    3. Potresti rischiare di prenderti una fetta di mercato Online, che a detta di molti esperti economisti (che a mio avviso non ci capiscono nulla) sarà il modello di business per i prossimi anni quindi troppa concorrenza meglio l’offline. (il Sole 24 Ore )
    4. Esiste già un sistema di marketing Online  studiato dall’azienda e quindi con Landing personalizzate e un sistema di supporto (No Limite Generation e Elite Team) che creano materiale di formazione e appoggio costante con gruppi privati su Facebook e piattaforme online gratuite, quindi poco spazio al libero arbitrio.
    5. Fare conoscere  una piattaforma su cui far risparmiare su acquisti che già la gente  comunemente è abituata a fare su internet , senza cambiare abitudini a nessuno e  senza parlare di prodotti miracolosi o riempirsi le case di confezioni ingombranti diventando esperti economisti o esperti naturopati , troppo Semplice , preferisco fare dimostrazione prodotti e mangiarmi quantità industriali di roba che trovo un pò dappertutto online.

Guardando il piano compensi ecco perchè non devi fare Dubli se vuoi fare Network Marketing!

Analizzando il piano compensi Dubli mi sono accorto che sono solo 8 le forme di Guadagno e non 15, 20 o 30 quindi poca roba:

      1. Commissioni su Clienti che acquistano sulla piattaforma arrivati da te ( Qui puoi guadagnare solo fino al 30%)

      2. Commissioni su tutti gli abbonamenti V.I.P acquistati direttamente dalla piattaforma (qui puoi guadagnare solo fino al 20%, quindi se hai 100 clienti che all’anno fanno acquisti in totale per 1.000 euro a testa, su 100.000 euro tu avrai il 20%)

      3. Commissioni sui clienti del Team (qui solo dal 5% al 27% di guadagni)

      4. Bonus di Avvio Rapido (qui guadagni solo il 10%)

      5. Bonus sui cicli di Squadra (qui guadagni solo il 10%)

      6. Bonus Generazionale di Squadra (qui guadagni solo dal 5% al 10%)

      7. Programma Partner Program per associazioni no profit

      8. Incentivi vari a seconda delle qualifiche che si ottengono

Quindi perchè non devi fare Dubli se vuoi fare Network Marketing? 

Perchè l’Ecommerce NON FUNZIONA e soprattutto perchè se vuoi essere un cliente è gratuito, se invece vuoi iniziare da Networker ci sono solo due possibilità (pacco TM e Pacco PPA) e 3 motivi per non farlo:

      1. Non ci sono spese mensili da affrontare quindi ti puoi solo concentrare sull’attività senza stress.

      2. Bisogna seguire i webinar online che hanno cadenza settimanale tenuti da un VP Italiano che presenta per te l’attività.

      3. Invitare degli amici alle serate sparse per l’Italia messe a disposizione dal Team No Limits Generation e dall’Elite Team.

Ho solo estrapolato alcuni dei concetti del perchè non devi fare Dubli se vuoi fare Network Marketing, per metterti al corrente di tutto questo, se decidessi di capire anche quali sono i due modi per iniziare e quindi non ascoltarmi allora non esitare a contattarmi tramite messaggio privato su Facebook sul mio profilo personale  oppure tramite mail, trovi i miei contatti Qui.

Per il resto , ti auguro una splendida giornata e occhio al Network Marketing, Crea Dipendenza !



1

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Vuoi Sapere come PERDERE INESTETISMI senza STRESS?

Prodotto ESCLUSIVO 100% made in Italy sviluppato grazie al genio della Dottoressa Giovanna Menegati per combattere (e rimuovere), gli inestetismi della cellulite.

Si  Voglio Scoprire Come