Chi è Lorenzo Grassia


Mi presento, mi chiamo Lorenzo Grassia  sono un libero professionista da quando ho circa 18 anni. Ho deciso di essere “libero” professionista , perchè credo nelle mie capacità , ma credo anche che ognuno di noi debba decidere realmente della propria vita e di quanto valore dare al proprio lavoro. Sono un imprenditore oggi in diverse attività sia che operano nel settore tradizionale sia in quello virtuale, si perchè è da poco che ho analizzato e capito che il futuro dello sviluppo è attorno a noi, e quindi mi sono appassionato al Network Marketing e all’advertising network raggiungendo in poco tempo dei risultati straordinari. Non esitare a contattarmi o a scrivermi in privato o pubblicamente per capire anche tu come fare, e nel frattempo visita il mio blog per farti un’idea di quello che sto sviluppando insieme ad un gruppo di amici con strumenti che sono alla portata di chiunque.
Carpe diem e inizia da oggi a fare il primo passo per decidere il tuo cammino. Buona visione

4 Comments on Chi è Lorenzo Grassia

  1. Salve, mi chiamo cristian e con il mio team stiamo intraprendendo un investimento in spacecoin in modo attivo (cercando di inserire persone all’interno) è la prima volta che ci “buttiamo” nel mondo del networkmarketing e vorremmo sapere i CONTRO di questa azienda (spacecoin) sembra tutto troppo bello per essere vero in pratica, se l’azienda andasse in fallimento noi cosa ci perderemmo? A cosa potremmo andare in contro?
    Attendo risposta grazie per l’attenzione.
    Cordiali saluti Cristian.

    • Non è Spacecoin ma Coinspace, sull’affermazione , sembra tutto troppo bello, non saprei cosa risponderle, i fatti sono questi, l’azienda è in Prestart con i pro e i contro di qualsiasi azienda in prestart, il rischio imprenditoriale c’è sempre.

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Vuoi Sapere come PERDERE INESTETISMI senza STRESS?

Prodotto ESCLUSIVO 100% made in Italy sviluppato grazie al genio della Dottoressa Giovanna Menegati per combattere (e rimuovere), gli inestetismi della cellulite.

Si  Voglio Scoprire Come