INSTAGRAM ON FIRE – Cose da Pazzi!



Instagram il social network che si prepara a sbancare!

Da qualche tempo sto seguendo le evoluzioni di Instagram e di tutto quello che sta ruotando attorno a questo social network, e sono rimasto davvero Basito!

Si questa è la frase giusta per capire il mio stato d’animo dietro a questo non più nuovo social ma che si sta ristrutturando parecchio e pronto ad entrare nel Mercato Globale dell’Ad Network!

Sapevi che già all’estero Instagram viene utilizzato per fare davvero Business?

Mi spiego Meglio!

Da tempo seguo con molto interesse molti bloggers e fashion bloggers, che utilizzano Instagram per monetizzare, anche più di Facebook, visto anche che   si può dire sia agli albori della commercializzazione pura; ma la cosa che mi ha incredibilmente sbalordito è stato il fatto che all’estero ci sono migliaia, e ripeto, migliaia di giovani sconosciuti che stanno davvero facendo di Instagram un modello vincente per creare Business a 6 Zeri.
All’inizio le mie idee erano piuttosto chiare: per me Instagram non era altro che un social network mediatico dove esprimere il proprio stile di vita, tramite foto.

Se fino a pochi giorni fa qualcuno mi avesse detto che con Instagram è possibile guadagnarci seriamente difficilmente gli avrei creduto.

Poi è avvenuto l’inevitabile. Sono atterrato sulla Pagina di Dario Vignali e wowwww, mi si è aperto un mondo.
Infatti quel pazzo di Dario , insieme a Stefano hanno deciso di creare un corso incredibile su Instagram .

Stefano e sua moglie – un’attrice Cubana di grande successo – avevano in programma di andare a vivere a Los Angeles.

La sua idea era quella di buttarsi maggiormente nel suo – già fiorente – business di Instagram.

“Calma. Quale business?”

Beh, come puoi ben immaginare è bastato veramente poco per suscitare il mio interesse appena ho sentito Business / Instagram .

Instagram

 

 

I risultati e i prodigi dei “giovani imprenditori” del social network sono alla portata di tutti e quelli di Instagram sono incredibili!

Giovani e nemmeno così famosi utenti Instagram capaci di guadagnare migliaia di euro al mese ce ne sono veramente tanti al mondo.

Non serve più essere blogger o fashion blogger di fama mondiale per generare tonnellate di followers e profitti.

L’unica cosa che serve, come sempre, è una strategia. Una strategia che porti irrimediabilmente a decine (se non centinaia) di migliaia di followers. 

Già, perché è proprio questo il primo passo per poter guadagnare in qualsiasi settore.

Così, Dario e Stefano, hanno deciso di confezionare le strategie di questi giovani arricchiti e proporle all’interno di Instagram on Fire  il primo corso completo su Instagram ma soprattutto su come monetizzare davvero!

La prima cosa che ho fatto, è stata quella di acquistare subito il corso, e ti posso garantire che all’interno ci sono delle strategie incredibili e che in Italia pochi , o quasi nessuno conosce , ecco il Link Diretto.

Ma la cosa che devi sapere è che tutto questo ancora è un terreno molto vergine e i più grandi IM del momento stanno iniziando a sfruttare, iniziare ora a capire che strategie utilizzare è come aver capito come monetizzare fin dall’inizio con Facebook, quando ancora non esistevano algoritmi complessi, e i precursori sono sempre più avvantaggiati in tutto.

Clicca qui se vuoi saperne di più e in bocca al lupo!

Comments

comments

1 Comment on INSTAGRAM ON FIRE – Cose da Pazzi!

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Vuoi Sapere come PERDERE INESTETISMI senza STRESS?

Prodotto ESCLUSIVO 100% made in Italy sviluppato grazie al genio della Dottoressa Giovanna Menegati per combattere (e rimuovere), gli inestetismi della cellulite.

Si  Voglio Scoprire Come