La Ricchezza Vera – Le Vere regole per raggiungere la Ricchezza personale

la vera ricchezza e le sue regole

E’ un vero piacere oggi condividere con te un pò di pensieri che mi passano per la testa su un concetto che molti di noi, o per Cattive Credenze o per scelta, non ne parla, la Ricchezza.
Ci sono varie forme di ricchezza ci può essere la ricchezza di animo, di pensieri,la ricchezza spirituale, ma quella di cui voglio parlare in questo post è proprio la ricchezza economica, che viene vista come se fosse un Tabù in Europa (Chissà perchè? Ne parleremo un’altra volta di questo)
E ne parlo stasera perchè,amanado leggere, ho ripreso un libro che avevo letto anni fa “i segreti della mente milionaria”, di Heker,un libro che mi ha aperto realmente la mente, e che consiglio di leggere.

“Le persone ricche pensano: io creo la mia vita
Le persone povere pensano: La mia vita mi accade – T Harv Eker

ricchezza e regoleSe volete creare davvero ricchezza dovete essere realmente convinti di avere in mano le redini della vostra vita e del vostro business, se non lo avete è perchè qualcuno pensa e agisce per voi, oppure perchè non siete convinti delle vostre capacità al 100% avendo così un controllo scarso sulla vostra vita e di conseguenza un controllo nullo sul vostro successo finanziario e questo atteggiamento non è improntato per raggiungere la vostra Ricchezza!
Solitamente le persone povere che giocano alla lotteria, e più gente povera c’è e più i pochi creano la propria ricchezza sui più deboli, la gente povera pensa che diventare ricchi dipenda solo da qualcuno che estrae il proprio nome da un cappello, e trascorrono il loro tempo nelle sale gioco ad aspettare che finisca una partita o giocando a gratta e vinci, che io spesso definisco “lecca e perdi” , per vedere se quella settimana o quel giorno la ricchezza cada su di loro.

Devi pensare di essere il fautore del tuo successo e della tua ricchezza!

Invece spesso, le persone povere tendono a non assumersi le responsabilità delle proprie azioni scegliendo di essere vittime, di un sistema corrotto, di una società in crisi, e preferiscono dire “povero me”!

La ricchezza è uno stato mentale e corrisponde al tipo di azione che fai per ottenerla.

Voglio chiarire una cosa importante, se stai leggendo questo post, reputo che tu non ti senta vittima, anzi stai agendo già, però potrebbe capitarti di conoscere qualcuno che ha questi atteggiamenti, che riconosci da tre indizi fondamentali:

-Il Biasimo
-La giustificazione
-Le lamentele

La prima regola della ricchezza:gioca al gioco dei soldi per vincere e non per non perdere!

Ti posto un video che ti consiglio di guardare attentamente:

Nel prossimo articolo svilupperò uno dei principi fondamentali per perseguire questo concetto, con 10 Regole fondamentali….
Se ti è piaciuto l’articolo o vuoi semplicemente spiegazioni non esitare a contattarmi o a lasciare un tuo commento in basso.

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Vuoi Sapere come PERDERE INESTETISMI senza STRESS?

Prodotto ESCLUSIVO 100% made in Italy sviluppato grazie al genio della Dottoressa Giovanna Menegati per combattere (e rimuovere), gli inestetismi della cellulite.

Si  Voglio Scoprire Come