L’evoluzione del Network Marketing nel Web

evoluzione del network marketing

L’evoluzione del network marketing nel Web

Nell’Ultimo articolo Network Marketing – Punti deboli del Network Marketing La lista nomi ho parlato di come sia importante saper compilare e gestire una lista nomi, ma quanto possa essere difficile poterla ampliare giorno dopo giorno, ma niente paura ho una buona notizia da darti:

Il mondo del Network Marketing si sta evolvendo con il web!

e come scritto nell’articolo Il Network Marketing e il web – L’evoluzione del network marketing vedremo assieme come questo strumento potrà aiutare te e la tua squadra in uno sviluppo veloce e rapido del tuo Business ampliando esponenzialmente i risultati.

Oggi ti spiegherò anche quello che sto facendo io personalmente da qualche mese a questa parte e ti farò vedere cosa è capitato a me , ma ATTENZIONE , questo non è un Gratta e Vinci, e soltanto con l’impegno e la costanza si ottengono dei risultati tangibili e duraturi nel tempo.

Il Network Marketing è un’Opportunità non un Biglietto di una Lotteria!

Se stai cercando qualcosa che possa aiutarti ad uscire da una situazione di stallo lavorativa , o degli stimoli nuovi, o semplicemente perchè ti piacciono le sfide, allora il Network Marketing è l’occasione migliore, e negli articoli precedenti, ti ho fatto capire che non si tratta di un gioco, ma devi impegnarti costantemente per ottenere dei risultati tangibili e duraturi nel tempo, ti ho spiegato come gli “punti deboli del Network Marketing”, possano essere superati grazie all’innovazione e all’evoluzione del Web, ti ho spiegato cosa sia una lista nomi e come compilarla ma ora è arrivato il momento in cui ti spieghi come non restare tagliato fuori dall’evoluzione ma sta a te voler imparare, come sto facendo io da circa tre mesi.
Ecco perchè reputo, che qualsiasi cosa tu provi a fare nella tua vita, funziona solo ed esclusivamente se il motore gira bene, e sai chi è il motore? Sei Tu!
Quindi se hai voglia di applicarti, sarò lieto e onorato di spiegarti bene come poter sviluppare il tuo Business Online, o portare semplicemente la tua attività di Network Marketing nell’online e ottenere dei grandissimi risultati, forse quelli che aspetti da tempo.
Devi semplicemente avere il “coraggio” di rimetterti in gioco e capire che Oggi se vuoi svilupparti in maniera imprenditoriale devi innovarti.

Se vuoi ottenere cose che non hai mai ottenuto devi essere disposto a fare cose che non hai mai fatto!

E tutto questo lo dovrai fare solo se non pensi che lavorare nell’online sia come comprare un biglietto della Lotteria e vincere per estrazione, qui vinci solo se ti impegni e all’inizio l’impegno deve essere costante per poter ottenere risultati straordinari.
Se sei disposto a questo , allora puoi continuare a leggere, se no ti do un consiglio, ritorna a leggere quando ne sarai più convinto!

Se stai leggendo questa frase hai preso la decisione di continuare a leggere per tua curiosità ma perchè effettivamente vuoi cambiare e IMPARARE!

Come sviluppare la tua attività di Network Marketing nell’Online?

Nel Network Marketing, abbiamo visto che una delle cose più importanti per il suo sviluppo è la Lista nomi, è con questa che porti avanti il tuo business, la Lista nomi è il tuo Network , quindi bisogna usarla al 100% e fare in modo che ogni contatto diventi un potenziale cliente o un potenziale socio , e che a sua volta sviluppi e impari a usufruire della propria lista nomi, come stai facendo tu (ma presto ti insegnerò come creare un Team vincente e il ruolo del Leader).
Ma abbiamo visto anche che nel Network Marketing Tradizionale, seguire e completare una lista nomi diventa veramente complesso, perchè hai bisogno di tempo a disposizione per sentire i tuoi contatti e per seguirli (Network Marketing – Punti deboli – la Lista Nomi nel Network Marketing) ecco che finalmente ci viene in aiuto il Web.

Grazie ad esso infatti oggi abbiamo la possibilità di ampliare in maniera esponenziale i nostri contatti, tenerli sempre aggiornati periodicamente e formarli in maniera automatica ma soprattutto iscriverli anche a distanza e con un semplice click.
Ma Come?
Inizio con il dire che innanzi tutto una delle cose più importanti è avere un Blog, quindi se non ce l’hai inizia a costruirtene uno, il Blog è lo strumento principe che si sta diffondendo a macchia d’olio su web ed è anch’esso un’evoluzione per sfruttare ancora meglio il web e le sue potenzialità infinite , il “vecchio” Sito Internet piano piano sta per essere sostituito definitivamente dal Blog, molto più veloce , più semplice da gestire e più personale, dove il contatto entra in relazione direttamente con te e non con il prodotto e la tua nuova lista nomi sarà un autorisponditore personale che viene implementato all’interno del nostro blog.
In questo momento, se non hai idea di cosa sia un blog o non hai dimistichezza con Internet, capisco che ti possa spaventare , o che quello che dico tu lo possa interpretare in maniera distorta , infatti ti assicuro che nel momento in cui ti spiegherò alcune cose un pò più tecniche , nei prossimi articoli, capirai esattamente di cosa parlo, ma per ora accontentati che ti parli brevemente solo di cosa sia un autorisponditore, per il resto c’è tempo.

La mia Lista Nomi su Web

evoluzione del network marketing

La mia Lista Nomi su Web un giorno dopo

evoluzione del network marketing

La mia Lista Nomi due mesi dopo

evoluzione del network marketing

Come puoi vedere dalle immagini in un giorno ho aumentato la mia lista aweber di 11 persone , ma se vedi anche due mesi dopo la mia lista è aumentata di ben 350 persone e oggi ho una lista da circa 1500 persone, ma se guardi anche gli altri dati noterai che ogni giorno qualcuno si iscrive in automatico alla mia “lista nomi” ,e qualcuno si cancella anche (i famosi No del Network marketing), per ricevere informazioni o approfondimenti automatici da quello che faccio.
evoluzione del network marketingCome vedi non sono io che “stresso” la gente chiamandola al telefono e poi cercando un appuntamento e infine richiamandola per sapere cosa ne pensa, non faccio più nulla di questo, ma con un blog è la gente che entra nella mia Azienda per prendere le informazioni e solo dopo, se vuole approfondire, si iscrive gratuitamente alla mia lista nomi (per il web Newsletter) per essere tenuta aggiornata con una mail settimanale degli sviluppi del business che sto portando avanti o per ricevere in anteprima novità.
Il blog nel Network Marketing è il modo migliore per non risultare pressante , e soprattutto se non hai tempo di gestire centinaia o migliaia di persone, diventa un modo semplice e veloce per arrivare a tante persone contemporaneamente e tenerle sempre aggiornate!
Con il blog non sei tu che entri nelle case delle persone prepotentemente, ma sono le persone stesse che entrano in casa tua e chiedono.
La cosa veramente divertente in tutto questo è che fino a un pò di tempo fa non avevo idea di come poter sviluppare un blog e di cosa fosse una Newsletter,o meglio , seguivo dei blog che mi interessavano ed ero iscritto a qualche newsletter, come capiterà senz’altro anche a te, ma oggi sto imparando a farlo direttamente ed essere seguito in quello che faccio, e per poter capire mi sto formando, studio, provo e condivido con il mio Team e chiunque lo voglia le informazioni che apprendo.

Ci sono tantissimi modi per iniziare a sviluppare un blog e se non hai idea di come fare, non ti preoccupare presto ti spiegherò un metodo che a mio avviso è straordinario per imparare a conoscere i segreti per avere successo nell’online, con un blog e con un Team Vincente, ma per ora ti invito a seguirmi se vorrai approfondire questo argomento contattandomi da QUI lasciando tua migliore Email, e ti manderò una serie di video gratuiti nei quali ti spiegherò come fare.
Ti aspetto comunque al prossimo articolo, e i tuoi commenti sono sempre ben accetti.

Ciao e a presto.

Comments

comments

1 Trackbacks & Pingbacks

  1. #1 - Inizia dal Blog! | Il Blog di Lorenzo

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Vuoi Sapere come PERDERE INESTETISMI senza STRESS?

Prodotto ESCLUSIVO 100% made in Italy sviluppato grazie al genio della Dottoressa Giovanna Menegati per combattere (e rimuovere), gli inestetismi della cellulite.

Si  Voglio Scoprire Come