La necessità di creare un’mmagine nel Network Marketing

Il dibattito sul network marketing e sulla vendita diretta, circa la sua fattibilità e il modello comincia a espandere la sua legittimità sul pianeta allo stesso ritmo delle grandi imprese ma con radici nel settore che cominciano a stabilirsi in varie nicchie di mercato di tutto il mondo.



Se analizziamo le idee di marketing, i modelli di business più sofisticati e talvolta complessi, i programmi di formazione che comprendono elementi motivazionali e di mode, spesso notiamo un pò di confusione nell’ambiente del Network Marketing, ma il modello di business resta un modello che genera Cash e fatturati straordinari per le aziende.

Infatti la verità è che il fatturato del Network Marketing nel mondo ha superato di oltre 168 miliardi di dollari nel 2013 nei 59 paesi in cui questo modello è presente (dati pubblicati dalla Federazione Mondiale Vendita diretta (WFDSA).

Questi dati, che corrispondono alle attività di circa 96,2 milioni di distributori indipendenti, a poco a poco crescono grazie, da un lato alle condizioni di lavoro causate dalla crisi globale e, in secondo luogo, alle virtù di questo modello di business.
Il Network Marketing o MLM, è già un’alternativa da considerare in un potenziale sistema di lavoro in quasi tutti i paesi.

Ad esempio nel mercato statunitense, da cui nasce questo modello, le vendite dirette rappresentano 30 miliardi di dollari l’anno e quasi 16 milioni di americani sviluppano una di queste opportunità di business come veicolo per raggiungere i propri obiettivi personali e finanziari nonostante il modello di business e questa industria spesso debba lottare quotidianamente contro la propria impopolarità, a causa di vari fattori.
Tra questi possiamo evidenziare, ad esempio, il fallimento personale di tante persone che ha cercato di costruire un business di questo tipo, senza successo nelle vendite, la lotta di potere tra le grandi imprese che sostengono altri modelli più veloci o migliori o casi aziendali strani che camuffano i loro schemi a piramide sotto l’immagine di Network Marketing.

Forse tutti questi casi possono essere raggruppati in un unico grande concetto, che è la mancanza di professionalità al grande pubblico globale, o forse legato alla incapacità dei networkers e rivenditori di promuovere una corretta, veritiera e professionale attività che poi è la caratteristica principale di questo modello.

E in questo scenario oggi più che mai , chi si avvicina al mondo del network marketing ha il dovere di crearsi un’immagine ben definita  compito per il quale nasce No limits Generation è questo , ci siamo impegnati per prendere tutte le sfide del MLM .Un compito che condivideremo con tutti i nostri utenti e partner. Qualcosa che nasce dallo spirito di superare le persone che hanno iniziato questo progetto e che condividono con i loro nuovi alleati in questa pacifica battaglia di diffusione.

Tutto questo perchè il Network Marketing nasce come scienza esatta e non improvvisata

Team Building e network marketing

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Vuoi Sapere come PERDERE INESTETISMI senza STRESS?

Prodotto ESCLUSIVO 100% made in Italy sviluppato grazie al genio della Dottoressa Giovanna Menegati per combattere (e rimuovere), gli inestetismi della cellulite.

Si  Voglio Scoprire Come