Network Marketing o MLM grande opportunità per gli Imprenditori?

Nei prossimi 40 anni ci saranno una media di 1.300 milioni di persone con un’età compresa fra i 15 e i 59 anni, la fascia della popolazione che è la forza lavoro della maggior parte dei paesi in via di sviluppo (esclusa la Cina)

Ciò solleva il dilemma di creare miliardi di posti di lavoro in questi paesi nei prossimi decenni, il che rende particolarmente difficile per le economie, dove la povertà e la disoccupazione diffusa sono già un dato di fatto.

Questo contrasta con la realtà dei paesi ricchi , che devono aumentare la loro produttività per sostenere il tenore di vita in quanto l’età popolazione è in rapida crescita.

Gli approcci più recenti, come il microcredito, il miglioramento dello Stato di diritto e il sostenere  la creazione di piccole imprese, hanno dimostrato di essere una buona alternativa, ma comunque si dovrebbe produrre un aumento su larga scala dell’occupazione per assorbire tutta questa forza lavoro che arriverà .

Secondo l’indice Global Entrepreneurship 2015,  la soluzione in grado di creare posti di lavoro di questa portata si basa su una combinazione e innovazione e lo spirito imprenditoriale delle persone.

E ‘ in questo scenario che le aziende di vendita diretta o di Network Marketing possono essere un’alternativa sostenibile per fornire un reddito alle persone con capacità imprenditoriale e poco capitale per l’avvio di un’impresa.

“Molte delle persone che iniziano nel settore della vendita diretta, o del Network Marketing, non fanno altro che generare reddito supplementare al loro reddito mensile, ma con il lavoro costante ci stiamo rendendo conto che è un buon modo per ottenere il reddito migliore e diventare la principale fonte di reddito “, ha dichiarato il vice presidente Herbalife per l’America Centrale, Venezuela e Colombia, Maximo Dolman.

Il dirigente ha aggiunto che l’ opportunità di  Network Marketing genera nella vita degli incaricati diversi livelli di coscienza a seconda della crescita di ciascuno, migliorando non solo il loro reddito ma anche le proprie coscienze imprenditoriali, portando il sistema a diventare un modulo efficiente per la vita delle persone.

Secondo il vicepresidente di Herbalife Centro America, Venezuela e Colombia, al fine di sviluppare una vasta rete di commercializzazione e un reddito forte e sostenibile nel tempo, bisogna avere una elevata dose di impegno costante e quotidiano, è necessaria motivazione, interesse per il lavoro e  perseveranza, caratteristiche che devono avere i veri imprenditori.

Il Network Marketing ha raggiunto l’apice di sviluppo?

Sicuramente il Network Marketing non ha ancora visto il vero sviluppo, ma siamo vicini, e presto la gente sarà sempre più consapevole delle opportunità che ci saranno alla portata di tutti, ma soprattutto, conoscerà meglio il settore , per stare alla larga dalle varie truffe mascherate da Network Marketing.

 

 

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Vuoi Sapere come PERDERE INESTETISMI senza STRESS?

Prodotto ESCLUSIVO 100% made in Italy sviluppato grazie al genio della Dottoressa Giovanna Menegati per combattere (e rimuovere), gli inestetismi della cellulite.

Si  Voglio Scoprire Come