Ontology (ONT) aumenta di prezzo del 10,00%

Ontology-pax-ethereum-token-bitfinex

La diciannovesima moneta più grande su migliaia per capitalizzazione di mercato aumenta del 10,00 percento rispetto al dollaro USA.

Secondo CoinMarketCap – la coppia ONT / USD sta scambiando a $ 1,15 con un volume di transazioni di $ 108 mil.


Fonte Coinmarketcap.

Con l’obiettivo di rilasciare circa 100 milioni di token PAX sulla base di 1: 1 con l’USD, il team dietro a Paxos ha siglato una partnership con Ontology per realizzarlo a partire da maggio.

Andy Ji ,co-fondatore di Ontology ha commentato il caso dicendo che mentre PAXOS continuerà ad avviare i processi KYC, implementeranno il tutto su Ontology.

“Il lancio di PAX sulla blockchain Ontology accelera notevolmente le applicazioni aziendali reali su Ontology, crea più storie di successo delle aziende tradizionali che passano a imprese distribuite e fornisce ai partner aziendali e agli investitori istituzionali un gateway regolamentato, affidabile e sicuro per il mondo di beni digitali. “

Il movimento renderà più facile per chiunque utilizzerà il token ONT effettuare transazioni in token tradizionali con pegging. In questo momento, il token PAX, che è uno stablecoin sostenuto dal dollaro USA, è un token ERC-20 su Ethereum (ETH). Passerà dallo stesso token aONT OEP-4 standard.

Le notizie sono arrivate in parallelo con l’affermazione del procuratore generale di New York secondo cui la piattaforma di scambio Bitfinex ha perso 850 milioni di dollari di clienti e società e ha coperto il backtrack attraverso le riserve di Tether.

Per una causa promossa dalla società ufficiale Letitia James, iFinex Inc, che è dietro la società delle due summenzionate startup, ha promosso “emissione, distribuzione, scambio, pubblicità, negoziazione, acquisto, consulenza di investimento o vendita di titoli” nello Stato di New York , che è illegale senza la licenza e la documentazione appropriate.

Mentre i servizi di Bitfinex non sono tecnicamente completamente disponibili nella capitale finanziaria degli Stati Uniti, la causa ha dichiarato che l’ufficio del NYAG sospettava che gli operatori locali stessero attivamente utilizzando lo scambio e lo stablecoin.

Pura coincidenza oppure PAX si vuole salvaguardare?

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

Comments

comments

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.