Bitcoin ed Ethereum sono destinati a esplodere

bitcoin-ethereum
bitcoin-ethereum

Bitcoin ed Ethereum sono posizionati per una crescita importante

Come detto ieri in un articolo scritto di getto ho già spiegato perchè a mio avviso Ethereum ed Ether di conseguenza ( valuta nativa della piattaforma) sia sottostimato ed è destinato a esplodere, oggi vediamo perchè  Bitcoin invece spazzerà via la valuta Fiat.

Ora che le istituzioni stanno investendo e le grandi aziende stanno iniziando ad accettarlo,  come Microsoft e Starbucks che stanno permettendo ai clienti di utilizzare bitcoin , a breve termine più istituzioni investiranno per paura di perdere la grande occasione (FOMO).

Diciamo che avverranno due sindrome da FOMO, quella delle persone che non capiscono nulla di Blockchain e si faranno male, e quello da parte delle aziende che per paura di restare tagliate fuori dal sistema entreranno in massa e faranno benissimo.

Bitcoin registrerà un aumento del 30% entro la fine dell’anno, superando i livelli di resistenza a $ 6,800, $ 8,800 e $ 10,000, a quel punto le istituzioni entreranno nel mercato con fiducia e soluzioni di custodia, ed entro la fine dell’anno potremmo vedere Bitcoin a riavvicinarsi notevolmente ai $20.000.

Istituzioni che hanno iniziato a portarsi Avanti

Quando guardi solo i grafici, le cose non ti sono mai chiare, ma quando guardi quello che sta avvenendo nel “sottobosco” istituzionale e incroci i dati, ti rendi conto che si sta arrivando a quello che ho definito sempre il “Grande salto Quantico”, che porterà, a due/tre anni, alla morte della valuta Fiat.

Evitando di elencare i paesi che hanno iniziato ad applicare nella vita sociale la Blockchain e la criptovaluta, altrimenti facciamo notte, cito solo tre esempi di Grosse Istituzioni che si sono portate avanti in Bitcoin.

Citigroup e Morgan Stanley hanno annunciato piani nell’ultimo mese per aggiungere soluzioni di custodia di criptovaluta.

Coinbase e Bitgo, nel frattempo, hanno regolamentato le soluzioni di custodia, fornendo prodotti che le istituzioni possono utilizzare per entrare nel mercato delle criptovalute.

Alla fine, Bitcoin diventerà parte dei singoli portafogli, e altre persone vedranno anche il bitcoin come una riserva di valore, simile all’oro. (mica scemi no?)

PS: Non continuo con altri esempi altrimenti facciamo notte, quindi se vuoi sapere un pò di più e restare aggiornato/a seguimi su Facebook e sul canale Telegram oppure fatti un giro qui sul Blog.

MINIMO  già colpito?

Mentre Bitcoin è salito a quasi $ 20.000 alla fine dello scorso anno, prima di perdere quasi i due terzi del suo valore quest’anno, ritengo che a Settembre Bitcoin, al contrario di Ethereum, abbia colpito il suo minimo storico che non toccherà mai più.

In questo scenario che vede i settori istituzionali e gli stati riversare sulla Blockchain miliardi di dollari in sviluppo e analisi , non vedo alternative all’Esplosione di Bitcoin e di Ethereum in questo grande scenario altamente innovativo e quasi “Fantascientifico” ancora per molti.

PREVISIONI ?

Mi aspetto che lo slancio accelerato inizi nel primo trimestre del 2019, e di conseguenza si andrà a vivere il periodo anche delle trasformazioni delle ICO, e che vedrà i puristi della blockchain in opposizione agli speculatori, la cosa bella lo sai quale sarà? Che in entrambi i casi, chiunque, se conoscerà la blockchain, ne beneficerà di questo, e più la si conoscerà e più gli Hodlers saranno un osso duro da sconfiggere per il sistema, che, per come è strutturata la Blockchain, non potranno mai possedere al 100% a meno che….

Seguimi anche sul canale TELEGRAM – Pillole di Blocksecrets™

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

 

PRIMA VOLTA IN ITALIA !!

Dedicato ai pionieri della Blockchain

A coloro che hanno capito la profonda transizione in atto. A quelli che si stanno lasciando alle spalle il mondo fatto da Banche Centrali e Stati oppressivi, e stanno contribuendo, o vogliono contribuire, a creare la vita che meritiamo.

Clicca qui e prenota il tuo posto Esclusivo!

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.