Bitcoin perché è improbabile che scenda al di sotto di $ 6.000  

bitcoin (3)

Dopo essere salito a $ 6,700 per gli scambi fiat-to-crypto e raggiungere $ 7,700 su Bitfinex, Bitcoin si è stabilizzato a $ 6,500. Perchè è improbabile che scenda sotto i $ 6,000?

Nelle ultime 48 ore, il volume di Bitcoin è salito da $ 3,2 miliardi a $ 7 miliardi al suo apice, ma da allora è sceso a $ 4 miliardi. In un periodo di due giorni, BTC ha mostrato un aumento del 25% del suo volume di scambi giornalieri, che può essere considerato un indicatore positivo per la tendenza a breve termine dell’asset digitale.

Bitcoin può difendere un livello di supporto di $ 6.000?

Il sentimento generale per quanto riguarda l’andamento dei prezzi a medio termine del Bitcoin è che se BTC riuscirà a difendere con successo il livello di supporto di $ 6.000 nelle settimane a venire, allora un forte scossone o un calo significativo nella bassa $ 5.000 e anche fino a $ 3.000 è altamente improbabile, così come lo penso da Luglio di quest’anno.

Ma sulla base della stabilità che BTC ha dimostrato dall’inizio di agosto e del fatto che la criptovaluta dominante non è scesa al di sotto del valore di $ 6.000 dato che il volume giornaliero degli scambi ha raggiunto il minimo storico, è diventato più difficile per gli orsi ridurre il valore di BTC a breve termine.

Nel frattempo il mercato OTC ha aumentato il suo giro di affari e le balene qualche mossa l’hanno realizzata soprattutto qui.

Il commerciante di criptovaluta Eric Thies ha affermato che è raro trovare un elemento che mette alla prova un livello di supporto maggiore più di 20 volte su un grafico settimanale. Ha sottolineato che l’unico modo in cui BTC potrebbe cadere nella regione di $ 5000 è se si verificasse un evento imprevisto che ha un impatto negativo sul mercato criptato di una grandezza che supera le aspettative di ogni investitore nel mercato. Come ad esempio l’invenzione di un tasto DISINVENTA o nel fatto che venga bandito da tutti i paesi del mondo contemporaneamente, pena la galera. Alquanto improbabile soprattutto per gli sviluppi che sta prendendo la Blockchain e per quante istituzioni stanno già riversando parecchi soldi nello sviluppo e utilizzo della Blockchain stessa nei loro canali istituzionali.

Negli ultimi nove mesi, nonostante il movimento dei prezzi di Bitcoin e la correzione dell’80% verificatasi nel mercato, l’infrastruttura del mercato delle criptovalute si è rafforzata in modo significativo. Quindi, non esiste alcuna probabilità che un evento di cigno nero porti il ​​crypto-market a cadere.

Un altro analista riconosciuto con l’alias SatoshiFlipper ha dichiarato che il prezzo di $ 5,800 di BTC era il fondo per il resto del mercato della criptovaluta.

Questo è l’anno in cui molte shit coin moriranno definitivamente. Alcune spariranno più presto di altre, ma alla fine tutti capiranno che $ 5,800/$ 6,000 e la capitalizzazione di mercato da $ 100 miliardi di BTC è stata la base corretta del mercato orso.

Qualcosa che ho detto a tutti da luglio

SCARICA GRATUITAMENTE IL REPORT
” 7 Modi SCONOSCIUTI per Guadagnare con le Criptovalue”

Seguimi anche sul canale TELEGRAM – Pillole di Blocksecrets™

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

 

PRIMA VOLTA IN ITALIA !!

Dedicato ai pionieri della Blockchain

A coloro che hanno capito la profonda transizione in atto. A quelli che si stanno lasciando alle spalle il mondo fatto da Banche Centrali e Stati oppressivi, e stanno contribuendo, o vogliono contribuire, a creare la vita che meritiamo.

Clicca qui e prenota il tuo posto Esclusivo!

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.