Bitcoin raggiungerà i 20k entro l’anno?

bitcoin
bitcoin

Il prezzo del Bitcoin vedrà probabilmente un aumento del 30 percento entro la fine del 2018.

Una volta che Bitcoin supererà i livelli di resistenza maggiori a $ 6.800, $ 8.800 e $ 10.000,  le istituzioni entreranno nel mercato attraverso soluzioni di custodia fidate, ETF e Futures.

Diventerà un mercato toro fra le istituzioni che costruiscono l’infrastruttura necessaria per gli investitori in denaro reale per iniziare a investire in questo spazio …

Penso che tra tre-sei mesi da oggi ci sarà un segnale ” molto chiaro ” per le persone: grandi istituzioni e pensioni [fondi] – inizieranno ad investiree .

Impossibile non raggiungere $ 10.000

È impossibile per Bitcoin non rimbalzare nell’intervallo da $ 8,800 a $ 10.000.

Negli ultimi tre giorni, il mercato della crittografia ha aggiunto 25 miliardi di dollari alla sua valutazione, innescata dall’aumento del 100% del valore di Ripple e dal forte impulso dimostrato da Ethereum.

Il prossimo rally a lungo termine, che potrebbe portare la valutazione del mercato della crittografia a raggiungere $ 20 trilioni, sarà innescato da FOMO (paura di perdere) tra le istituzioni come fondi pensione e hedge fund.

Nel mese scorso, Morgan Stanley e Citigroup hanno pubblicato i piani per l’aggiunta di soluzioni di cripto-custody all’infrastruttura esistente nei mesi a venire.

Con BitGo e Coinbase che già operano come fornitori di soluzioni di deposito affidabili e regolamentati, ci sono sufficienti prodotti in cui le istituzioni possono fare affidamento per entrare nel mercato criptato.

Come tale,  una volta che Bitcoin dimostrerà un altro forte rally a breve termine sostenuto da investitori individuali e operatori al dettaglio entro la fine di quest’anno, più istituzioni investiranno nel mercato.

Non andrà $ 20 trilioni subito.

Quello che succederà è che uno di questi intrepidi fondi pensione, qualcuno che è già leader del mercato, dirà sai una cosa? Abbiamo la custodia, Goldman Sachs è coinvolta, Bloomberg ha un indice su cui posso tenere traccia della mia prestazione e che compreranno. E all’improvviso, qualcun altro comprerà. La stessa FOMO che hai visto nel retail fra gli investitori istituzionali accadrà fra le istituzioni, e quando entreranno queste in massa anche l’investitore istituzionale si farà prendere dalla FOMO.

Ed è qui che bisognerà stare cauti, e pensare a medio e lungo termine.

E Non è tutto!

Nel 2017 ci sono state discussioni sul movimento di capitali dal tradizionale settore finanziario nel mercato criptato. Tuttavia, al momento, non esisteva alcuna infrastruttura per attirare le istituzioni, il che significava che anche se alcune istituzioni erano attratte dal mercato, non c’erano servizi che potevano utilizzare per investire nella classe di attività.

Con significativi progressi compiuti negli ultimi mesi, aziende come Coinbase e BitGo si aspettano miliardi di dollari sul mercato e entro il 2019, a patto che Bitcoin mantenga lo slancio tra $ 8,800 e $ 10.000, il mercato della crittografia dovrebbe registrare un sostanziale aumento in valutazione, e a patto che Ethereum con Sharding e Plasma e Bitcoin con Lighting Network faranno progressi nelle transazioni al secondo.

Sebbene Bitcoin non abbia registrato un grande movimento al rialzo negli ultimi due giorni come Ripple ed Ethereum, la criptovaluta dominante ha dimostrato stabilità per tutto agosto e settembre, il che è positivo per la performance a medio termine del bene, come dissi più volte se fosse sceso sotto i $ 6.000, lo avremmo potuto vedere arrivare anche a $ 3.000, ma una serie di azioni fatte anche dai pool miners che anzichè diminuire l’estrazione la hanno aumentata, questo scenario, a mio avviso è passato.

Quello che penso è che i prezzi che abbiamo visto e che vedremo fino a fine Ottobre 2018 non li vedremo mai più.

Seguimi su TELEGRAM, un canale con pillole veloci sulle novità della Blockchain

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.