BTC: “Ci saranno molti altri mercati orso e toro”

blockchain-crypto-criptovalute

La situazione attuale di Bitcoin ci fa comprendere che il futuro della criptovaluta è fatto da momenti di Down e momenti di Up.

Non preoccuparti, sii felice e concentrati su altro.

Nonostante un gran numero di venditori da Panic-Sell che hanno recentemente venduto le loro risorse digitali, dal mio punto di vista, la caduta dei prezzi delle criptovalute fa semplicemente parte di un ciclo naturale in questo tipo di mercato.

La vita è fatta di cicli, la natura è fatta di cicli, l’Universo è fatto di cicli, e perchè questo settore non dovrebbe avere cicli?

È difficile determinare la lunghezza dell’effettivo sentimento ribassista prima di una nuova ascesa; tuttavia, è sicuro che la volatilità è necessaria per l’ecosistema e coloro che sono veramente interessati alla criptovalute devono adattarsi a queste turbolenze, oppure lasciar perdere altrimenti si rovineranno il cenone di NATALE.

Nove mesi non è un mercato orso lungo.

Dopo la correzione del 2013, ci sono voluti tre anni prima che raggiungessimo nuovi massimi! Questo settore si muove in cicli di hype, e fintanto che le persone prestano attenzione alla tecnologia e all’utilità, piuttosto che al prezzo, possono attraversare mercati orso, che siano lunghi o brevi, per me saranno sempre più brevi proprio per l’interesse che vi è nella blockchain da parte di grosse aziende tradizionali.

Non si può pretendere e cambiare il mondo in una linea retta e prevedibile, e chi dice che sa tutto su quello che accadrà fa solo propaganda, si può fare delle supposizioni che possono essere realistiche solo ed esclusivamente osservando quello che sta accadendo attorno a noi e nell’Underground..

Bisogna aiutare a costruire una società basata sulla Crypto e sulla Blockchain un passo alla volta e senza attendere che ci pensi qualcun altro.

 
Per quanto riguarda lo sviluppo di aziende focalizzate sulle criptovalute e sulle tecnologie blockchain ad esempio, sono  sicuro che, indipendentemente dalla loro natura, siano di grande aiuto per incrementare la crescita dell’ecosistema. Bisogna condividere questa visione, aiutando l’ecosistema promuovendo e facilitando la transizione verso una società che fa affidamento sulle criptovalute come sostituto del tradizionale denaro “legale” , che di legale ha poco per me, ma questo è un altro concetto.

Credo che qualsiasi progetto crypto di successo aiuti la crypto stessa a crescere verso l’adozione, la resilienza e l’impatto più ampio e l’obiettivo finale è davvero quello di aiutare la transizione mondiale da un sistema finanziario basato su fiat a un sistema finanziario crittografico, aperto e senza centralità.

Le regole ci vogliono?


Quando si tratta di regolamenti, condivido in parte la visione di molti anarchici. Ma gli atti della SEC non sono necessari per la blockchain in se ma per lo speculatore accanito e le grandi istituzioni che stanno temendo di perdere il loro trono, quindi basterebbe che i governi applicassero  semplicemente  le leggi esistenti adattandole ai tempi moderni.

Non abbiamo bisogno di regolamenti per prevenire hack e/o truffe, ma di sicurezza e sviluppo. Sappiamo già che L’hacking è un furto, che le truffe sono frodi e che entrambi sono illegali in tutti i paesi della Terra. 

I governi non dovrebbero avere l’abilità o il diritto di censurare e controllare la lingua, né dichiarare quale lingua si debba usare o come la gente la debba usa. Allo stesso modo, non dovrebbero avere il diritto di censurare e controllare il denaro, né dichiarare quale denaro si debba usare o come la gente lo debba usare.

 
Questa è una discussione filosofica o morale vedila come vuoi.

Esiste anche un elemento economico, e questo ci fa comprendere quanto i Governi dipendano dalle istituzioni finanziarie e dalle Balene, ma i mercati funzionano meglio quando sono liberi di agire e il denaro è il bene più importante in un mercato, quindi il più economicamente distruttivo quando viene messo nelle mani di un monopolio coercitivo e centralizzato, controllato da un’oligarchia economico finanziaria.

Ecco perchè il futuro sarà roseo per questa tecnologia solo ed esclusivamente se ci si concentrerà sulla decentralizzazione e non sulla centralizzazione, sullo sviluppo in sicurezza e semplicità che sulla speculazione.

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.



Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.