Tecniche Di Conversazione Ipnotica

Ti sarai chiesto almeno una volta nella vita come hanno fatto e fanno determinati personaggi della storia o del presente a coinvolgere nelle loro idee migliaia e migliaia di persone.

Semplice utilizzavano e utilizzano delle vere e proprie Tecniche di Conversazione Ipnotica

Ma quali sono le tecniche di conversione ipnotica?

Ci sono moltissimi modi per portare l’ascoltatore ad essere per così dire “ipnotizzato” e “costretto” ad appoggiare l’idea o il progetto o ad acquistare il prodotto che gli si propone.
Anche nel passato molti leaders o dittatori indiscussi conoscevano già queste tecniche di conversazione ipnotica che non sono oggi del tutto legali, ma come dico sempre , se vuoi stare lontano dai truffatori o riconoscere chi sta facendo le cose in modo etico è meglio conoscerlo il nemico , che far finta che non esista.

Io personalmente sapevo l’esistenza di queste tecniche e conoscevo e conosco anche chi le studia e chi le insegna, una delle più semplice (si fa per dire) tecniche di conversazione ipnotica, oggi viene definita PNL (programmazione Neuro Linguistica) , ma questo è solo una punta di un Iceberg.

Così ho iniziato a fare le mie ricerche e ho iniziato a seguire qualcosa , quello che mi chiedevo sempre era la stessa cosa:

Come fanno certi personaggi ad avere sempre il consenso della massa?

Pensavo sempre all’esempio di Hitler, basso , moro, malaticcio ,un pò sgorbio e di origine ebrea, ma che promuoveva ed esaltava la razza ariana , alta , bionda , sana e robusta , ma soprattutto tedesca al 100% da generazioni.
Ti sembra assurdo vero?
Ma facci caso e ascolta oggi i vari politici , che riescono sempre ad uscire da ogni tipo di situazione che sembra impossibile da districare, eppure loro sono sempre li , pur avendo accuse , essendo condannati o avendo un’opinione pubblica sempre o quasi contro.

Queste sono tutte Tecniche di Conversazione Ipnotica, ma ti riporto esempi più leggeri:

Ti è mai capitato di vedere un prodotto che a tuo avviso non avrebbe mai potuto vendere, eppure messo nelle mani della persona giusta fa dei fatturati incredibili?
A me personalmente mi è capitato di vederlo, e anche li , ci sono vere e proprie tecniche di conversazione ipnotica.
“Quello che scoprii stava letteralmente scioccando anche a me: avevo cominciato a vedere dei pattern, degli schemi ricorrenti per l’impostazione ipnotica di un discorso, che il gergo si chiamano frame ipnotici.

Per quanto gli argomenti fossero disparati (dalle tasse alla questione immigrazione) ogni singolo discorso ascoltato creava sempre nella mente dell’ascoltatore un’impostazione ben precisa (frame ipnotico) per cui la loro risposta:
o veniva trasformata nell’unica accettabile..
..o sviava l’argomento distraendo l’ascoltatore..
..o nei casi peggiori faceva sentire un cretino l’accusa!”

Così ho scoperto un Audio, all’inizio non ci credevo che potesse essere utile, e invece…..

Oggi hai la possibilità solo per poco tempo , di averla anche tu, perchè voglio condividere tutto questo anche con te CLICCANDO QUI! ma leggi prima attentamente il tutto e non ti fidare solo di quello che ti dico io ma affidati alla tua testa e soprattutto al tuo cuore.

Ora Dipende solo da te volere approfondire e acquisire nuove tecniche per il tuo business o semplicemente per la tua vita personale, oppure lasciare andare tutto questo.

In ogni caso grazie per avermi seguito e a presto.

SCARICA L’AUDIO DELLE TECNICHE DI CONVERSAZIONE IPNOTICA



tecniche di conversazione ipnotica

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.