Crollo di Bitcoin e delle Criptovalute ?

Crollo-di-bitcoin
Crollo di Bitcoin?

Crollo di Bitcoin e delle Criptovalute?

Ma si può parlare davvero di crollo di Bitcoin e delle criptovalute? È da 4 mesi a questa parte che sento paragonare questo settore  come alla “Bolla dei Tulipani”:

crollo-di-bitcoin
Crollo di Bitcoin?

“La bolla dei tulipani o tulipomania  è stata una bolla speculativa sui prezzi dei bulbi dei fiori scoppiata nell’economia olandese del Seicento, forse la prima documentata nella storia del capitalismo.

Indice dei prezzi standard per i contratti dei bulbi, con il brusco crollo in febbraio. Mancando i dati tra il 9 febbraio e il 1º maggio, la forma del grafico del ribasso non è nota.
Nella prima metà del XVII secolo, nei Paesi Bassi dove la domanda di bulbi di tulipano raggiunse un picco così alto che ogni singolo bulbo di tulipano raggiunse prezzi enormi; questo straordinario livello dei prezzi calò comunque drasticamente in breve tempo. A partire dal 1636, il bulbo di tulipano è diventato il quarto principale prodotto di esportazione dei Paesi Bassi — dopo gin, aringhe e formaggio. Il prezzo dei tulipani salì alle stelle a causa della speculazione sui futuri tulipani fra coloro che non avevano mai visto i bulbi. Molte persone ottennero e persero la loro fortuna da un giorno all’altro.” [fonte wikipedia]

Un minuto di silenzio per questa affermazione ….. oltre a grasse risate!!!

Il mercato sta impazzendo perchè il valore delle criptovalute sta scendendo, e si parla di crollo di Bitcoin !!!
Perchè tutto questo non può essere paragonato ad una bolla?

  1.  Una bolla non dura 9 anni.
  2.  La blockchain ormai è partita e non la fermi con un ribasso di valore perchè il valore della blockchain è molto più alto di quello che abbiamo visto finora
  3.  Chi conosce la blockchain sa che questo è un periodo di forte speculazione dove alcuni Insider traders professionisti e molto potenti a livello economico stanno approfittando per acquistare altcoin a prezzi molto più bassi e sulle spalle di chi non capisce il mercato e la tecnologia.

Sono tre le categorie di chi si avvicina a questo mondo:

  1.  Chi non crede e specula (newbie) e spera che mettendo 2/3000 euro le raddoppia in due mesi, facendosi male.
  2.  Chi crede e specula ai danni dei Newbie
  3.  Chi crede e accumula

Per i primi il mercato è crollato oggi, ma se guardiamo lo storico di Bitcoin , ossia dal 2009 ad oggi , o ancora meglio dal 2012 , ossia da quando ha iniziato ad impattare sul mercato realmente, abbiamo un grafico in ascesa , e a novanta giorni è sempre in salita, e ti assicuro che chi conosce bene i grafici tutto questo lo sa.

Qual'è la cosa di cui tutti hanno sempre BISOGNO?

Incrementare il fatturato del proprio Business a Prescindere da quale esso sia!

    Questi QUATTRO ragazzi hanno generati MILIONI di EURO di fatturato e in questo Webinar Spiegheranno come hanno fatto!!  

La vera formula del successo non sta nel  TALENTO ma nella CURIOSITÀ

 

 CLICCA QUI PER ACCEDERE AL WEBINAR ESCLUSIVO

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code