TheAbyss la prima piattaforma Gaming in Blockchain

Theabyss-gaming-daico

TheAbyss la Prima Piattaforma Gaming in Blockchain – Recensione

Come detto nell’articolo precedente (se non lo hai letto fallo pure da qui) le DAICO prenderanno il posto delle ICO e ben presto.

Il primo progetto in DAICO è TheAbyss, e qui farò una recensione di quello che sto verificando in questo momento.

Cosa è TheAbyss?

Intanto parto con lo spiegarti cosa sia TheAbyss.

È una piattaforma dove è possibile giocare a qualsiasi gioco, ma poiché i Giochi MMO non hanno la
dovuta attenzione su altre piattaforme digitali, si sta cercando di colmare questa lacuna.

Inoltre, i Developers di TheAbyss si stanno concentrando particolarmente sui giochi MMO perché corrispondono perfettamente alle caratteristiche principali della piattaforma stessa , e perché Destiny.Games (Partner principale dello sviluppo del progetto) è impegnato nel segmento dei videogiochi online da quasi 10 anni.

I Developers di TheAbyss amano i giochi online, sanno come svilupparli, localizzarli e supportarli e soprattutto sono entusiasti della monetizzazione e della promozione dei giochi stessi, un mercato che negli ultimi 10 anni è diventato la terza nicchia più profittevole nell’Online.

Oggi si può prevedere un rapido e ulteriore sviluppo del segmento Cryptogames? 

Nessuno può saperlo con certezza. Ma la piattaforma TheAbyss è un’idea innovativa e interattiva nella Blockhchain stessa.

Le Caratteristiche principali della Piattaforma TheAbyss

Theabyss-gaming-daico

Le caratteristiche principali della piattaforma di distribuzione digitale di TheAbyss sono i programmi referal multilivello e motivazionali , e ti dirò che ho storto un pò il naso all’inizio ma poi approfondendo meglio ho capito che  questi consentono ai giocatori stessi di ricevere una quota dei pagamenti dei loro amici invitati, oltre alla ricompensa per la creazione di contenuti e attività social, quello che già capita GRATIS in tutti i giochi online su app, desktop e consolle tramite social network oppure tramite app share.

Mi spiego meglio: le Aziende di sviluppo Games investono molto nella pubblicità dei loro giochi pagando il più delle volte Promoters professionisti che tramite campagne pubblicitarie spingono le persone a scaricare Gratuitamente i  Giochi, più il promoter sarà bravo  più il gioco verrà scaricato gratis dagli utenti e più download ci saranno e più il guadagno del promoter sarà alto, nel contempo l’azienda di sviluppo gaming acquisirà clienti  gratuiti, che giocando spenderanno anche soldi all’interno del proprio gioco, e lo so, tu probabilmente non hai mai speso soldi dietro ad un giochino online ma ti assicuro che milioni di persone lo fanno.

La piattaforma TheAbyss potrebbe essere perfetta per il lancio di nuovi progetti di gioco, e annullerà il lavoro del promoter professionista.

La piattaforma inoltre dovrebbe offrire agli sviluppatori varie opportunità per la gestione del traffico, insieme a numerosi servizi interni, contribuendo a promuovere i loro giochi.
In pratica il giocatore diventa un referal per lo sviluppatore.

Da quel momento in poi lo sviluppatore riceve una quota da tutti i pagamenti effettuati da questo giocatore in qualsiasi altro gioco presente sulla piattaforma (insieme agli altri referal del giocatore).
Queste caratteristiche della piattaforma aiutano a motivare sia i giocatori che gli sviluppatori a invogliare altri nuovi utenti il prima possibile.

Credo che questo, contribuirà alla rapida diffusione della piattaforma nell’ambiente gaming, e come detto anche in altri articoli le DAICO limiteranno e annulleranno  gli Squali e gli Scammers.

Come accedere al Progetto TheAbyss?

theabyss-piattaforma-gaming-ethIn questo Momento per accedere, lo puoi fare iscrivendoti gratuitamente alla White List, una volta fatto questo, avrai accesso al canale Telegam Ufficiale, in multilingue, io per ora sono iscritto a quello internazionale inglese e quello Italiano, dove ci sono gli Admin pronti a rispondere a tutte le domande del caso.

Successivamente avrai la tua Dashboard dalla quale potrai controllare i referal, inserire il tuo nome e cognome  e la tua chiave pubblica di un paper wallet in Erc20 (consiglio Myetherwallet).

Dalla tua dashboard personale potrai attivare anche il secondo fattore di autenticazione (Authenticator) oltre a password e mail (te lo consiglio)

theabyss-gaming-eth-daicoDalla Dashboard poi caricherai i documenti per la KYC (Know Your Costumer) ed essere in regola con le leggi AML, questo solo se vorrai partecipare all’Acquisto dei token per la DAICO.

L’acquisto dei Token partirà dal 16 Aprile al 16 Maggio con un minimo di 0.1 Eth fino ad un massimo di 10 Eth per Contract, ogni smart Contract una volta acquistato verrà bruciato.

ATTENZIONE: Non accettare di fare Presale (ossia acquistare i token prima del 16 Aprile),infatti  nel momento in cui ti registri sui canali Telegram ci sono dei Fake Scammers intrufolati (purtroppo la mamma degli scemi è sempre incinta) che con lo stesso nome dei veri Admin di TheAbyss ti dicono che puoi già acquistare in presale, mandali elegantemente a cagare perchè NON ESISTE PREVENDITA!!!

Pro e Contro di TheAbyss

Pro di TheAbyss:

  1. Essere ancora in White List
  2. Avere la possibilità di acquistare i Token al valore di 0.24 €
  3. Primo progetto in DAICO
  4. Settore Gaming, terza nicchia più profittevole nel mercato online
  5. Developers presenti sul mercato del gaming da 10 anni
  6. Piattaforma in multilingue e canali telegram anche con risposte veloci ed efficenti
  7. Materiale di supporto ampio e nel dettaglio
  8. Registrazione in italiano e guidata
  9. Approvazione documenti Kyc in 5/6 giorni lavorativi ma un pò troppo pignoli sui documenti.

Contro di TheAbyss

  1. È pur sempre un’incognita la riuscita o no del progetto
  2. Nei canali telegram ufficiali troppe infiltrazioni di Liers (ladri) che tentano di fregarti dicendoti di acquistare in presale solo per te, ma basta seguire bene i disclaimer sul sito ufficiale per non cadere nei tranelli
  3. Dashboard poco curata nella grafica
  4. Non si sa ancora su quali Exchange verrà scambiato il Token TheAbyss

 

Resta collegato per restare aggiornato sullo sviluppo  se vuoi iscriverti alla White List trovi il link subito sotto e naturalmente farai parte del mio team referal.

VOGLIO ACCEDERE ALLA WHITE LIST ORA

 

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.