TheAbyss la Piattaforma Gaming in Blockchain – Aggiornamento

theabyss-la-piattaforma-gaming-in-blockchain

TheAbyss La Piattaforma Gaming in Blockchain – Aggiornamento

È iniziata ieri (16 Aprile 2018) l’odissea per la Sale della Daico TheAbyss la piattaforma Gaming in Blockchain. (Leggi da qui se non sai cosa sia)

Infatti , il 16 Aprile dove partire la vendita dei Token alle 14,00 UT (ore 16,00 italiana) ma sono partiti i primi problemi e gli investitori non sono riusciti ad acquistare i propri token.

theabyss-la-piattaforma-gaming-in-blockchain

Nelle chat telegram gli admin hanno dovuto fare un lavoro incredibile, anche perchè i soliti scammers di turno pubblicavano wallet personali per frodare la gente, fortunatamente uno dei pro è il fatto che in ogni parte del sito TheAbyss e in ogni disclaier sulle Chat ufficiali telegram c’è scritto di non mandare ETH a nessuno privatamente o che la vendita privata non esiste!!

In ogni caso, la mia odissea è durata tutta la notte per l’acquisto dei token, stamani al risveglio ho trovato ancora tutto fermo e si rimanda l’acquisto dei token alle 14,00 UT (16,00 ore italiane)

TheAbyss la Piattaforma Gaming in Blockchain – Considerazioni

Considerando il fatto che sia una piattaforma GAMING in blockchain , sicuramente è stato un pessimo inizio, da un punto di vista di sviluppo globale, c’è anche da dire che all’apertura della vendita circa 300.000 persone si sono lanciate sull’acquisto contemporaneo dei token, i Server sono crollati, quindi tecnicamente un problema che qualsiasi azienda nella sua vita ha dovuto affrontare, sembrava che le cose si fossero sistemate, ma nel momento in cui sembrava tutto risolto, quando si provava poi a creare lo Smart Contract personalizzato, sono iniziati i nuovi problemi.

Come sempre le persone hanno iniziato a lamentarsi sul fatto che non si potesse acquistare, che vi fossero problemi tecnici o che ancora non avessero risolto il tutto.

Personalmente questo lo vedo come qualcosa di normale quando dietro ci sono dei progetti reali e un primo esperimento di DAICO e la scelta di non far pagare fino al completamento e alle risoluzioni dei problemi sulla creazione dello Smart Contract la vedo una scelta Corretta.

Ecco le problematiche riscontrate postate dal team:

https://github.com/theabyssportal/DAICO-Smart-Contract/commit/5a2c8710a0031e800a821b36093c001d522d52da

Avrebbero potuto anche far pagare  le persone e poi sistemare le problematica con i soldi in cassa, ma questo non lo hanno fatto, quindi vedo ancora un pò di serietà.

Indubbiamente è il primo progetto DAICO, e le difficoltà burocratiche affinchè si possa sviluppare nel miglior modo possibile ci sono, e questo senza dubbio è un punto che andrà sicuramente risolto a lungo termine, perchè le DAICO miglioreranno si la sicurezza degli investitori, ma indubbiamente in questo istante sono un pò meno veloci sulla  vendita token, visto che per ogni “investitore” bisogna creare uno smart contract nominativo.

La vendita è stata spostata a domani alle 16,00.

 

Effettuato l’acquisto dei Token, alle 16,00 ora italiana.

Processo veloce e istantaneo, in dashboard visibile da subito e soprattutto in Myetherwallet già incassato il token.

Vediamo quanto è stato semplice:

 

 

Appena effettuata la transazione andando nella propria dashboard appare lo smart contract e istantaneamente l’indirizzo su cui fare l’acquisto

Theabyss-piattaforma-gaming-in-blockchain

 

Subito dopo nella dashboard

 

Theabyss-piattaforma-gaming-in-blockchain

Dopo un pò di peripezie della giornata di ieri, il team ha rispettato l’orario e il giorno di apertura della vendita.

Ti aggiornerò sul proseguo della prima Daico che in questo momento sto seguendo in anteprima.

Abbiamo portato il mining ad un livello superiore a cui tutti possono accedere con semplicità e grandi vantaggi. 🔝Grazie a SWAG anche tu puoi unirti ed essere un miner a tutti gli effetti. ⛏⛏⛏

Scopri come essere tra i primi

👉🏻CLICCA QUI PER INFO👈🏻

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.