TheAbyss prima piattaforma Gaming in Blockchain – Aggiornamento

Theabyss-prima-piattaforma-gaming-in-blockchain

Aggiornamento su TheAbyss la prima piattaforma Gaming in blockchain

Ho Effettuato l’acquisto dei Token, alle 16,00 ora italiana del 18 Aprile per seguire al meglio questa Prima Daico
Il Processo è stato veloce e istantaneo, in dashboard visibile da subito e soprattutto in Myetherwallet già incassato il token e visualizzato.

Vediamo quanto è stato semplice:

 

 

Appena effettuata la transazione andando nella propria dashboard appare lo smart contract e istantaneamente l’indirizzo su cui fare l’acquisto

Theabyss-piattaforma-gaming-in-blockchain

 

Subito dopo nella dashboard

 

Theabyss-piattaforma-gaming-in-blockchain

Dopo un pò di peripezie della giornata del 16 dovuta alla personalizzazione degli smart contract e a qualche problema sui codici (ma non scendo in tecnicismi), il team ha rispettato l’orario e il giorno di apertura della vendita che era stato spostato al 18 Aprile alle 16,00

In 24 ore, a “discapito” dei vari Hater di turno e/o sabotatori del progetto l’hard cap è stato sfondato:

Theabyss-prima-piattaforma-gaming-in-blockchain

Dopo 48 ore la situazione del soft cap era questa

Theabyss-prima-piattaforma-gaming-in-blockchain

Come vedi l’Hard cap è ancora distante, ma ad ogni ora cresce di 250 Eth ora circa, ma vedremo soprattutto dopo la bomba rilasciata.

TheAbyss piattaforma gaming in blockchain – News

Ieri sera sulla piattaforma è stata rilasciata la prima news di partnership importante e riporto quanto segue (fonte originale)

Carissimi, TheAbyss è lieta di annunciare che Aleksandr Agapitov, CEO di Xsolla, si unirà al progetto come Product Advisor. In qualità di imprenditore tecnologico di successo con una vasta esperienza nel settore dei videogiochi e esperienza nel marketing digitale, è perfetto per consigliare il team di TheAbyss nella costruzione della sua piattaforma di gioco digitale di prossima generazione.

Aleksandr è il fondatore e CEO di Xsolla, fornendo strumenti e servizi agli sviluppatori di giochi e agli editori per monetizzare i loro giochi a livello globale: acquisizione degli utenti, soluzioni di pagamento, costruzione e gestione del gioco, la protezione dalle frodi numero 1 nel settore dei videogiochi, anno internazionale- assistenza clienti tonda, marketing in tutto il mondo e analisi / visualizzazione dei dati.

Le soluzioni tecniche di Xsolla creeranno un ponte tra i loro oltre 2000 progetti di gioco e TheAbyss, fornendo un accesso facile e veloce alla piattaforma. Usando Xsolla, gli sviluppatori saranno in grado di passare attraverso tutti i processi richiesti per l’onboarding dei loro giochi su TheAbyss, senza lasciare il loro account utente. Ciò semplificherà drasticamente il processo di integrazione.

Ha aggiunto Alexandr Agapitov

“Sono felice di supportare questa squadra fantastica. The Abyss ha una visione brillante, e non vedo l’ora di aiutarli a realizzare i loro obiettivi di reinventare la creazione e la distribuzione di contenuti digitali. “
Aleksandr Agapitov, CEO di Xsolla.

Siamo entusiasti del fatto che Aleksandr porterà la sua vasta esperienza, profondità di conoscenze tecniche e saggezza nel campo della distribuzione di videogiochi e soluzioni tecnologiche che aiuteranno il nostro progetto a raggiungere i suoi obiettivi”.
Konstantin Boyko-Romanovsky, fondatore di TheAbyss.

Benvenuto a bordo, Shurick!

Cosa è Xolla?

Xsolla è una società del settore dei videogiochi, che offre agli sviluppatori di giochi e agli editori strumenti di pagamento, fatturazione, distribuzione e marketing.

Xsolla ha sede a Sherman Oaks, Los Angeles, in California. Ha uffici a Mosca e Perm in Russia; Kiev, Ucraina; e Seoul, Corea del Sud. Le aziende che utilizzano il servizio includono Valve, [1] [2] [3] Twitch.tv, [4] Epic Games, Aeria Games, [5] BigPoint Games, Gameforge, Ankama Games, Gaijin Entertainment, Goodgame Studios, Giochi lumaca, e molti altri. (fonte Wikipedia)
(Ecco il sito di Xolla)

TheAbyss prima piattaforma gaming in blockchain – conclusioni

Diciamo che le problematiche incorse giorno 16 sono state affrontate e superate in 48 ore, probabilmente anche prima ma si è voluto mantenere lo stesso orario di apertura della vendita per dare la possibilità a tutto il mondo di poter accedere tranquillamente in un orario decente e lo stesso che si era concordato per il 16.

Giorno 16 intorno alle 20,00 hanno anche voluto far vedere quali fossero stati i problemi e quali erano quelli da risolvere, e la cosa la vedo sicuramente come sinonimo di serietà, anche se poi alla fine attraverso quei codici tecnici in pochi (me escluso perchè non sono un tecnico ) hanno capito davvero quali problemi ci fossero stati .

L’ultima News della partnership con Xolla la vedo una delle mosse migliori che si potessero fare in fase di raccolta e quindi in una visione a medio e lungo termine di sviluppo.

 

Resta connesso.

Leggi qui per sapere cosa sia TheAbyss (ARTICOLO COMPLETO)

Leggi qui per sapere cosa sia una DAICO (ARTICOLO COMPLETO)

Per partecipare alla White Paper clicca qui 

 

Abbiamo portato il mining ad un livello superiore a cui tutti possono accedere con semplicità e grandi vantaggi. 🔝Grazie a SWAG anche tu puoi unirti ed essere un miner a tutti gli effetti. ⛏⛏⛏

Scopri come essere tra i primi

👉🏻CLICCA QUI PER INFO👈🏻

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.