Il Prezzo di NEO cala insieme a tutti

il-prezzo-di-neo

Il prezzo di Neo cala inesorabilmente insieme a tutte le altre criptovalute ,  cosa sta accadendo?

Neo il progetto più simile ad Ethereum, per me è un indicatore molto importante per il resto delle altre altcoin.

Mi spiego meglio….

Mentre per BTC ed ETH la vita a medio e lungo termine sarà rosea, inizia ad arrivare il momento in cui tirare le somme sulle varie altcoin satelliti da continuare a tenere o liberarsene, e Neo , a mio avviso resta quella che ancora può fare un bel percorso a medio e lungo termine.

Anche se ieri sembrava essere un giorno piuttosto positivo per la maggior parte delle criptovalute, oggi è completamente diverso.

Più specificamente, tutte le valute sono in rosso in questo momento, con il prezzo NEO sceso quasi sotto i $ 60 .

È evidente che le cose continueranno a rimanere volatili per alcuni giorni a venire, ma ci sarà una tendenza positiva ad un certo punto entro la fine di Maggio o i primi di Giugno.

IL PREZZO DI NEO SCESO DEL 10%

Come di solito accade quando i mercati della criptovaluta vanno in rosso, le cose possono diventare fastidiose abbastanza rapidamente.

Con Bitcoin che perde quasi il 6% del suo valore nelle ultime 24 ore, è normale che la maggior parte degli altcoin perderà ancora più valore nel processo.

Quando si guarda al prezzo di NEO, è evidente che la perdita si materializza sotto forma di una diminuzione del 10/11 %, che è alla pari con la maggior parte delle altcoin sul mercato in questo momento.

Per il prezzo di NEO, questo calo più recente spinge il valore a $ 61,21.

Non è il valore che la maggior parte dei possessori di NEO vorrebbe vedere in questo momento, anche se adesso c’è molto poco da fare su questa tendenza attuale.

Questo valore è ancora superiore al prezzo di NEO alla fine di ottobre e all’inizio di novembre del 2017, che alla fine ha portato a una massiccia impennata dei prezzi per tutte le criptovalute.

È anche interessante notare come il prezzo di NEO stia perdendo così tanto valore a causa del suo declino rispetto a Bitcoin. Con una diminuzione del 4,75% nel rapporto NEO / BTC, è evidente che le cose non miglioreranno necessariamente in qualunque momento.

Poi di nuovo, questa è l’industria della criptovaluta, e in questi giorni i cambiamenti di eventi sono piuttosto comuni. Fino a quando Bitcoin non si riprenderà, tuttavia, il prezzo di NEO non vedrà importanti sviluppi nel prossimo futuro.

 

 

 

prezzo-di-neoCon $ 101,358 milioni nel volume degli scambi di 24 ore, la domanda di acquisto e vendita di NEO sembra essere in linea con ciò che è accaduto nelle ultime settimane e mesi. Anche se non c’è un vero picco o calo nel volume di trading complessivo di cui parlare, NEO è un mercato liquido semi-decente.

Per come stanno le cose adesso, ci sono davvero poche ragioni per essere entusiasti di qualsiasi mercato nelle criptovalute in questo momento.

Non c’è nulla che vada come molti detentori e speculatori vorrebbero, ma le cose possono ancora cambiare in futuro. Per ora, è evidente che questa pressione al ribasso non cederà presto. Tuttavia, in futuro vi sarà una tendenza positiva per tutti i mercati, anche se resta da stabilire quando tale tendenza si concretizzerà esattamente.

A mio avviso i prezzi e gli scambi riprenderanno a salire da Metà Giugno, potrebbero esserci forti scossoni al ribasso, che vedranno un calo notevole sul 90% delle Shit Coin che entro il 2019 si dimezzeranno notevolmente vedendo sparire moltissimie di quelle pseudocripto utili solo alle balene.

Per un cassettista e purista della Blockchain questo è solo un bene, i giochi dovranno iniziare a definirsi presto, per lo speculatore incallito prevedo molti dolori di pancia e bruciori lì dove non batte il sole, per lo speculatore professionista vedo affari d’oro da qui ai prossimi mesi a venire.

Cosa fare?

Segui le balene non sbagliano mai, ma prima o poi se perdono la bussola si arenano, quindi occhio ;)

Disclaimer: le opinioni dei nostri scrittori sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono su lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né Lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligenza prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

 

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.