La prima DAICO TheAbyss ha grosse aspettative

prima-daico-theabyss

La prima Daico TheAbyss rilascia alcune news Importanti

Come sai , sto seguendo TheAbyss come prima Daico lanciata sul mercato delle criptovalute, se non sai cosa sia di preciso TheAbyss ti consiglio di leggere da qui (Leggi l’articolo completo).

Se invece non hai chiaro il concetto di DAICO, allora ti consiglio di leggere l’articolo direttamente da qui (Leggi l’Articolo completo)

A breve ci sarà il Gamescom e i gamers si stavano chhiedendo se TheAbyss sarà presente o meno.

TheAbyss ha annunciato di non perdere questa  straordinaria opportunità proprio perchè incoraggerebbe chiunque ami i giochi e il nostro progetto a prendere in considerazione l’idea di farsi conoscere in un ambiente nato per i gamers e i developers gaming professionisti.

Gamescom è il più grande evento di videogiochi in Europa (si tiene a Colonia, in Germania) ed è il secondo evento di gioco più grande del mondo dopo l’ Asia Game Show. Nel 2017,  Gamescom ha battuto tutti i record riunendo circa 335.000 fan del gioco provenienti da tutto il mondo.

Questo è un numero record di visitatori, secondo i dati ufficiali dell’organizzatore.

Oltre a questo dato importante c’è anche da dire che 919 aziende di 54 paesi hanno presentato i loro ultimi giochi, software attuali e accessori innovativi.

Tuttavia, quest’anno le cifre dovrebbero essere ancora più impressionanti. Gamescom è davvero il luogo in cui il cuore dell’industria dei videogiochi e l’intrattenimento digitale pulsano, e TheAbyss sarà presente dal 21 al 25 agosto  in entrambe le aree commerciali e di intrattenimento.

TheAbyss come prima Daico si prende anche gli USA

Il 27 Aprile è stato un altro  giorno di novità.

Konstantin Boyko-Romanovsky, fondatore di TheAbyss, ha partecipato all’evento Crypto Blockchain Nation a Miami ufficializzando che TheAbyss è  la prima DAICO al mondo e delineando le principali sfide che si dovranno affrontare perchè il progetto possa essere davvero scalabile a livello Globale.

Nel frattempo è stata aggiunto un altro importante tassello con la SEC che accetta il modulo D di Abyss LTD che consente di condurre la vendita di token ABYSS anche negli Stati Uniti ai sensi della Regulation D e al di fuori degli Stati Uniti ai sensi della Regulation S of Securities Act del 1933.

Trovi il documento Ufficiale che è stato pubblicato sul sito Theabyss proprio da qui =====Clicca per il documento Ufficiale

 

The Abyss LTD ha ottenuto un certificato di registrazione rilasciato dal Registrar of Companies, di Malta.

A differenza di altri paesi, questo piccolo stato europeo che si dichiara l’isola della blockchain è molto veloce nel prendere decisioni e fare pratiche burocratiche efficaci.

Il documento è disponibile per la vostra considerazione: CLICCA QUI 

Il sistema di votazione della prima DAICO di TheAbyss

Uno degli elementi chiave del modello di raccolta fondi di TheAbyss come prima DAICO mai lanciata, che lo distingue da numerosi ICO del settore, è il sistema di voto, controllato al 100% dallo Smart Contract DAICO.

È attraverso un sistema di voto che il team può aumentare il budget mensile (Il Tap) necessario per supportare lo sviluppo della piattaforma e altri scopi del progetto.

A seconda della decisione degli elettori (titolari di token), il Tap viene aumentato o meno.

Inoltre, il sistema di voto nella DAICO consente ai titolari di token di avviare un sondaggio di rimborso nel caso in cui il team di sviluppo non riesca a implementare il progetto. Resta connesso/a e  ti fornirò istruzioni passo-passo su come votare per aumentare il numero e il rimborso, e rti mostrerò anche come creare il sondaggio di rimborso utilizzando Etherscan e MyEtherWallet.

Ci sentiamo alla prossima e resta connesso.

 

Abbiamo portato il mining ad un livello superiore a cui tutti possono accedere con semplicità e grandi vantaggi. 🔝Grazie a SWAG anche tu puoi unirti ed essere un miner a tutti gli effetti. ⛏⛏⛏

Scopri come essere tra i primi

👉🏻CLICCA QUI PER INFO👈🏻

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.