The Abyss conferma l’Exchange su HitBtc

the-abyss-conferma-hitbtc

The Abyss conferma l’exchange su Hitbtc

Oggi,  The Abyss ha annunciato che sarà listata su HitBTC il 7 giugno 2018.

Significa che i token ABYSS saranno disponibili per l’acquisto e o vendita entro una settimana.

HitBTC non è proprio l’Exchange che personalmente mi aspettavo per l’inizio della Daico, i costi di commissione sono molto elevati e non è sicuramente un Exchange ben visto dalla comunità di Trader, appunto di trader e speculatori.

La notizia ha diviso a metà la community telegram internazionale , con discussioni anche un pò spinte e accuse a mio avviso anche esagerate, visto che ricordo che in The Abyss si può richiedere il rimborso, quindi se non piace si può sempre vendere e chiudere li.

The Abyss listata su Hitbtc – Pro e contro di questa mossa di The Abyss.

HitBtc uno degli Exchange di criptovaluta  operativo dal 2013 e che fornisce in totale oltre 300 criptovalute.

La piattaforma rivendica il fatto che il suo motore di corrispondenza principale è tra i migliori prodotti tecnologici della sua categoria, anche se a mio avviso è molto lento e laborioso.

Altre funzionalità offerte da HitBTC includono il sistema di sconti, nessun limite per il deposito o il ritiro di risorse digitali, un’ampia gamma di strumenti disponibili (oltre 500), un’API avanzata (API REST e API FIX), ecc.

È anche vero che HitBtc non ha mai fatto una grossa differenza con i coin che ha sempre inserito in piattaforma, listando anche molte shitcoin, un pò per politica un pò perchè ha cavalcato l’onda dell’Ignoranza sulla blockchain che troviamo  in questo settore, includendo nel proprio exchange molte Ico che nel giro di qualche mese hanno visto un Dump del valore della stessa anche del 70%.

Ed ecco che si è preso la nomea di “Exchange Dumping Ico”, un pò indecorosa come nomea, visto che un Dump avviene quando gli “investitori” del progetto vendono in massa per fare forte speculazione, e per due motivazioni

  1. 1 o perchè nessuno crede al progetto neanche i ceo  dello stesso e vendono in massa perchè sanno che avrà vita breve
  2. o perchè qualche balena specula pesantemente

Possiamo vederne un esempio in questi giorni:

Conosci Ethereum? Pensi che sia un buon progetto? Nel mese di maggio ha avuto un forte dump causato a mio avviso per grosse vendite sul mercato, 180.000 eth sono stati venduti in una giornata sola quando il valore di Ether era salito a 680$, sarà forse coinciso con il fatto che Eos avesse dichiarato di staccarsi da Ethereum? Secondo me si.

In questo caso non è il progetto Ethereum che fa schifo , ma è stata una scelta da parte dei Ceo di Eos (sempre secondo me), che avevano bisogno di ulteriori fondi e di distaccarsi da Ethereum per creare la loro Blockchain definitivamente e operativamente, dichiarando di voler superare di lungo Ethereum ( a mio avviso potrebbe capitare, ma non sarà Eos a fare questo, almeno per ora)

Cosa voglio dire con questo?

Che è vero HitBtc non è un exchange classificato fra i migliori, e come biglietto da visita non è sicuramente da esaltare, ma è anche  vero che è un Exchange che non chiede delle milionate alle Ico per listare la propria moneta sul loro exchange, e la scelta di The Abyss di spendere dei soldi per listare la propria moneta su un exchange come Bittrex o Bitfinex per avere un biglietto da visita importante, in questo momento, sarebbe stata comprata e a caro prezzo, levando risorse allo sviluppo del progetto.

Come parte della campagna promozionale congiunta The Abyss-HitBTC,si è deciso che durante le prime due settimane tutti coloro che saranno interessati all’acquisto / vendita di token ABYSS saranno in grado di farlo senza commissioni di trading addebitate, e questo sicuramente è un bene, visto che Hitbtc è uno degli exchange con le fee più elevate.

I token ABYSS avranno due coppie di trading e possono essere scambiati per e / o con BTC o ETH e questo è un bel segnale.

Il processo di negoziazione inizierà il 7 giugno 2018 . Da questa data, si può depositare e ritirare i token ABYSS nel e dall’exchange  HitBTC.

The Abyss listata su Hitbtc – Conlusioni

Penso che chi abbia iniziato questo progetto solo per mera speculazione a breve termine è come sempre un folle, si pretende sempre di fare forte speculazione in uno due mesi e se la cosa non si può fare si grida subito allo scam, un’assurdità, visto che si possono richiedere i soldi indietro e visto anche che  il progetto è in piena fase di sviluppo iniziale completando la sua raccolta circa tre settimane fa.

Quello che seguo personalmente  non è l’Exchange su cui viene listata la moneta , che fra l’altro non sarà solo HitBtc, ma che The Abyss continui con il suo sviluppo  della piattaforma e le continue partnership con grosse realtà del settore gaming, così come sta facendo, altrimenti anche se listeranno su Bittrex o Bitfinex senza una solida realtà farebbe cagare lo stesso, perchè non è importante l’Exchange, almeno in fase di sviluppo, ma il contenuto del progetto.

Essere listati su HitBTC dopo un mese dalla conclusione della raccolta fondi è comunque un segnale importante per rendere ABYSS accessibile a una vasta comunità cripto e contribuire al suo aumento di liquidità.

Staremo a vedere.

Disclaimer: le opinioni dei nostri scrittori sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono su lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né Lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligenza prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

Abbiamo portato il mining ad un livello superiore a cui tutti possono accedere con semplicità e grandi vantaggi. 🔝Grazie a SWAG anche tu puoi unirti ed essere un miner a tutti gli effetti. ⛏⛏⛏

Scopri come essere tra i primi

👉🏻CLICCA QUI PER INFO👈🏻

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.