The Abyss – Lo Sviluppo della piattaforma

the-abyss

The Abyss e lo sviluppo della sua piattaforma

La vendita di gettoni (DAICO) volge al termine. Il livello Soft Cap è stato raggiunto in 24 ore, il che significa che la piattaforma di distribuzione digitale the Abyss sarà disponibile a breve.

Il processo di sviluppo è già in pieno svolgimento e sta procedendo in modo coerente e continuo.

VEDIAMO COME PROCEDE LO SVILUPPO DELLA PIATTAFORMA

THE ABYSS L’architettura di sistema della piattaforma

Il back-end della piattaforma è stato costruito nel linguaggio di programmazione Python 3.6 con l’aggiunta di Django e Django REST Framework.

Il concetto di piattaforma avrà un’architettura di micro-servizi. È stato scelto il linguaggio di programmazione GO per l’introduzione dei servizi asincroni ad alto carico.

Il meccanismo per la consegna affidabile dei messaggi utilizza il protocollo AMQP integrato in RabbitMQ.

Il front-end della piattaforma è in fase di sviluppo in ReactJS / MobX.

Il TypeScript che fornisce un’elevata sicurezza tipografica e che consente di scrivere un codice pulito, sostenibile e facilmente scalabile è il linguaggio di programmazione chiave utilizzato per scopi di sviluppo.

the-abyss-piattaforma-di-sviluppo

The Abyss -Strumenti tecnici chiave per lo sviluppo di piattaforme

Nel prossimo futuro si sta pianificando di rilasciare la piattaforma SDK ( pacchetto di sviluppo per applicazioni) sotto forma di librerie e componenti native per framework di giochi popolari come Unity3D, Unreal Engine e altro ancora.

Il nostro SDK fornirà la disponibilità di migrare i giochi da piattaforme di grandi dimensioni in un paio d’ore. In particolare, i progetti di oltre 2000 giochi Xsolla avranno un accesso rapido e facile alla piattaforma.

The Abyss – Aggiornamento del prototipo

All’inizio di aprile, è stato presentata la prima versione del prototipo della piattaforma e si pubblicherà il suo primo aggiornamento importante molto presto.

Il rinnovo del credito e i pagamenti per gli acquisti di giochi con gettoni ABYSS saranno disponibili anche per i test. Ciò permetterà di immergerti nell’atmosfera unica dell’ecosistema di criptazione e godere delle innovazioni e dei benefici che le criptovalute e le blockchain possono apportare alla tua vita.

The Abyss – Far rispettare il timing alla squadra in via di sviluppo

the-abyss

The Abyss è stato sviluppato dai professionisti del settore high-end del settore. Ci sono 80 membri del team che stanno attualmente lavorando al progetto. Durante il periodo di vendita dei gettoni (DAICO), il team tecnico dell’azienda è aumentato di 11 specialisti altamente qualificati (scelti tra oltre 100 candidati). Ulteriori piani includono l’assunzione di 15 professionisti in più per lavorare sulla piattaforma, comprendente 5 programmatori senior / lead e 10 sviluppatori medi e junior.

Il team di The Abyss aggiornerà i finanziatori con i progressi dello sviluppo due volte al mese.

Se non hai ancora chiaro cosa sia The Abyss ti consiglio di leggere tutti gli articoli relativi:

TheAbyss la prima piattaforma Gaming in Blockchain

TheAbyss la Nuova Piattaforma Daico – Aggiornamento 1

TheAbyss la Piattaforma Gaming in Blockchain – Aggiornamento 2

TheAbyss prima piattaforma Gaming in Blockchain – Aggiornamento 3

La prima DAICO TheAbyss ha grosse aspettative

 

Disclaimer: le opinioni dei nostri scrittori sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono su lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né Lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligenza prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.