
Bitcoin resusciterà
Il mercato degli No-Criptovaluta ha indotto i principali media a chiedersi se le risorse digitali stanno volgendo al termine e sia scoppiata questa Bolla che doveva scoppiare già dal 2012.
Il 22 giugno, Brian Kelly della CNBC è apparso sulla televisione nazionale per ricordare agli spettatori che Bitcoin non è ancora morto.
Il 23 giugno, il prezzo di Bitcoin è sceso sotto i $ 6.000 per la prima volta da novembre 2017.
I principali media e il sentiment degli investitori al dettaglio sono scesi ai minimi: molti si chiedono quando o se i prezzi rimbalzeranno indietro.
In un articolo di Fast Money della CNBC, Melissa Lee e Dylan Ratigan hanno “provato a simulare un funerale per Bitcoin dato che è sceso sotto i $ 6K”, ma sono stati interrotti dal CEO di BKCM Brian Kelly, che ha espresso un tono contrario di ottimismo per futuro della criptovaluta come leader mondiale.
We tried to have a funeral for #Bitcoin as it fell below $6K, but @BKBrianKelly is still a believer. Here’s why he thinks the cryptocurrency will resurrect pic.twitter.com/B8ozbzPsfJ
— CNBC’s Fast Money (@CNBCFastMoney) 22 giugno 2018
Stai calmino però, perchè in questo caso il leader mondiale sarà la Blockchain, aggiungo io.
Conferendo tre punti per sostenere la sua posizione, Kelly ha chiarito che il sentimento generale del mercato è “avvicinarsi ai minimi”, indicando un potenziale fondo e un’inversione di tendenza imminente per i prezzi di Bitcoin, fare entrare le balene che sono rimaste fuori e poi ripartire e fondarne un asset, aggiungo io.
Kelly ha indirizzato gli ordini di miglioramento aziendale recentemente emessi a sei Exchange giapponesi, affermando che l’aumento del controllo regolamentare è effettivamente vantaggioso per il mercato a lungo termine, poiché i sistemi diventeranno più “robusti”.
Infine, Kelly ha chiarito i pregiudizi sul procedimento di risanamento civile Mt.Gox – spiegando agli investitori che il rimborso di $ 1 miliardo in Bitcoin non sarà restituito ai creditori fino al primo trimestre 2019, quindi diminuendo le previste “ondate di vendite” che si pensava avessero luogo.
In particolare, Kelly ha riportato la prospettiva alla scena della criptovaluta ricordando agli spettatori e agli investitori che il prezzo del Bitcoin, sebbene in calo rispetto al picco di dicembre 2017, è ancora superiore al 150% rispetto a un anno fa.
Sono solo punti di vista infatti, gli agnelli sacrificali hanno fatto il loro dovere in tutto il 2017 e inizio 2018, ora si preparano le barricate per un mercato rialzista, ma bisogna stare molto attenti e conoscere bene questo settore per non farsi male definitivamente!
La tendenza al ribasso dei prezzi sembra funzionare inversamente con lo sviluppo della regolamentazione delle criptovalute e il crescente interesse degli investitori istituzionali.
È evidente che le maggiori società finanziarie, come Goldman Sachs e Intercontinental Exchange, stanno entrando nel settore delle criptovalute ora più che mai.
Conclusioni
Un consiglio che seguo è quello di seguire le Balene, loro hanno sempre un senso dell’orientamento molto alto, ma un altro consiglio che seguo è quello di conoscere molto bene il percorso e capire davvero dove arriverò seguendolo passo dopo passo, ed è per questo che terrò un Webinar dove rivelerò solo a pochi come seguire le Balene e come comprendere a pieno questo settore, definito l’oro del nuovo millennio!
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.
Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Lascia un commento