The Abyss : Processo di sviluppo della piattaforma di distribuzione digitale

the-abyss-abyss-daico

AGGIORNAMENTO SU THE ABYSS – Prima Daico nell’emisfero Ethereum

Stanislav Kuzin, VP di Platform Development ha condiviso lo stato attuale del processo di sviluppo della piattaforma di distribuzione digitale The Abyss.

La relazione  compilata di seguito copre il lavoro svolto tra l’11 giugno e il 24 giugno, il periodo che ha segnato l’inizio della Fase 2 (con la Fase 1 che termina con l’aggiornamento principale del prototipo).

I compiti su cui ha lavorato il  team di sviluppo possono essere suddivisi in due gruppi principali:

  • Elaborazione del nuovissimo design del prototipo
  • Estendere le funzionalità del prototipo aggiungendo nuove funzionalità.

The Abyss – Compiti per il periodo di stage 2

Il nuovo design di The Abyss

La nuova versione del prototipo di The Abyss avrà il nuovo design, che sarà moderno.

Tutte le pagine del prototipo, disponibili al momento (pagina “Pagina principale”, “Pagina del gioco” e “Il mio profilo”), sono state ridisegnate per dare un’idea di come sarà la versione alpha della piattaforma The Abyss. Anche il design di tutte le finestre modali e pop-up, inclusa la finestra di deposito dei token, viene aggiornata.
Stanislav Kuzin, VP di Platform Development, rivela al team il piano di lavoro Stage 2

La nuova funzionalità di The Abyss

Le seguenti nuove funzionalità sono attualmente aggiunte al prototipo della piattaforma:

Il dominio analitico – il sistema interno per la raccolta, la memorizzazione e l’elaborazione delle informazioni su tutte le attività sulla piattaforma per la loro analisi e ottimizzazione future;
Funzione di ritiro dei token, che consente il trasferimento di token ABYSS dall’account utente sul prototipo al portafoglio esterno;
La cronologia delle transazioni, che mostra l’ora, la data e l’importo dei token depositati e prelevati, ecc.

The Abyss – Attività correnti in corso

Nelle ultime due settimane, il team di sviluppo di The Abyss ha iniziato ad implementare il 70% di tutte le attività sopra menzionate.

Scheda Agile che mostra le attuali storie di sprint

the-abyss-daico

Il diagramma di controllo che mostra l’attività del team dal 9 giugno al 22 giugno

the-abyss-daico

Diagramma cumulativo per identificare potenziali colli di bottiglia durante il processo di lavoro in corso

the-abyss-daico

Sono stati raccolti dati analitici dalla pagina principale del prototipo (Store) e si è  iniziato a studiare la configurazione degli elementi della pagina “Il mio profilo”.

A partire da ora, si è anche finito di creare il concetto di un nuovo design di una pagina di gioco.

E ancora un’altra parte importante dell’attuale lavoro è quella di correggere l’esistente, oltre a scoprire potenziali bug ed errori critici.

L’immagine sotto mostra il piano per lavorare con incidenti da implementare nel software JIRA. Fornirà un controllo step-by-step su ogni caso incidente.

the-abyss-daico

È tutto per oggi. Il team di The Abyss aggiornerà con i progressi dello sviluppo due volte al mese. Il prossimo rapporto sarà previsto per il 9 luglio 2018.

Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.
Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.

 

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.