Vertice di Litecoin imminente

vertice-di-litecoin

Vertice di Litecoin: Charlie Lee, ha annunciato l’uscita del programma completo del prossimo Summit

Si vedrà il team di Litecoin, Lightning Labs, RSK Labs e una serie di esperti del settore e influencer  incontrarsi a San Francisco per discutere del futuro di Litecoin.

Sono eccitato per il primo vertice Litecoin! Abbiamo una straordinaria lista di relatori tra cui @starkness, @dieguito, @billbarhydt, @eiaine, @BigEtheword, @TravelbyBit e molti altri. Ovviamente @MLPFrank, @TheRealXinxi, e ci sarò anche io. Ottieni i tuoi biglietti! #PayWithLitecoin.

Questo il tweet di Charlie Lee

 

vertice-di-litecoin

Litecoin, il progetto nato da uno Spinoff (per intenderci un altra tipologia di Fork) di Bitcoin nel 2011 e che seguo con molto interesse, con alti e bassi, visto che ha disatteso di molto il passaggio al POS rispetto che al POW, ma che ha anche avuto notevoli problemi di management, ha annunciato quello che si stava attendendo da tempo, un vertice per definire dove vuole andare il progetto.

Il vertice Litecoin, che si svolgerà il 14 e 15 settembre, riunirà non solo gli sviluppatori di entrambe le reti Litecoin e di altri blocchi ma fungerà anche da evento di networking per le aziende e i commercianti interessati ad integrare LTC come metodo di pagamento.

Il summit presenterà inoltre una serie di relatori di spicco del mondo finanziario e fiscale, giornalisti professionisti e una gamma di espositori.

Litecoin arriva a San Francisco

Oltre a Charlie Lee, il vertice di Litecoin includerà Elizabeth Stark di Lightning Labs, che sta attualmente lavorando a una soluzione di scalabilità blockchain che potrebbe potenzialmente rivoluzionare le velocità di transazione di Litecoin e Bitcoin con lighting Network che in un primo test spostò una quantità di Bitcoin equivalente ad 80 milioni di dollari circa in pochissimi secondi con un costo di commissione di 1 dollaro.

Il vertice del Litecoin vedrà la partecipazione di Diego Gutiérrez Zaldívar del progetto RSK, che probabilmente affronterà la funzionalità di un contratto intelligente facilitata dal sidechain di RSK che si apporterà a Litecoin.

Bill Barhydt di ABRA presenterà una nota chiave al Summit, espandendo la relazione tra la piattaforma ABRA e LitecoinABRA ha recentemente annunciato l’integrazione di contratti intelligenti basati su LTC tramite l’app ABRA (Abra è un’app per smartphone che mira a semplificare il processo di investimento in criptovaluta, consentendo agli utenti di investire in 20 diverse criptovalute)

È interessante notare che la scaletta del Litecoin Summit include anche consulenti fiscali e CPA, che potrebbero fornire informazioni sulle implicazioni fiscali dell’utilizzo di LTC come metodo di pagamento.

Il vertice di Litecoin  ha deciso di catalizzare il tema sull’adozione della criptovaluta e l’innovazione

Il progetto Litecoin è in gran parte incentrato sull’uso della valuta digitale come metodo di pagamento. Pertanto, lo sviluppo di Litecoin si è orientato molto verso un’integrazione rapida e senza interruzioni dei pagamenti per i commercianti.

Il vertice di Litecon servirà ad esporre ai commercianti potenzialmente interessati alla prospettiva di utilizzare criptovalute come Litecoin come alternativa alle valute legali, accelerando l’adozione e presentando opportunità alle piattaforme di elaborazione dei pagamenti e favorendo in questo processo lo sviluppo e l’implementazione sulla Blockchain da parte di aziende per mettersi in reale competizione con Ethereum.

Conclusioni

Penso che il progetto Litecoin sia ancora valido e da tenere sotto controllo, fra l’altro in questo momento di Dump generale potrebbe essere un buon punto di raccolta a medio e lungo termine, tendiamo le antenne e apriamo gli occhi perchè anche per Litecoin il 2018 è un anno cruciale.

È anche vero che questo progetto è stato spesso dichiarato fallito nei vari forum di espertoni, ma è sempre lì che prova a scalare il settore con determinazione, è proprio vero che gli “esperti” qui fanno sempre pessime figure, un mercato e una tecnologia così giovane non può essere pronosticata al 100%.

Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.
Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.

 

Comments

comments

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.