IBM assicura un accordo da $ 740 milioni per l’upgrade della sicurezza del governo australiano con Blockchain

ibm-blockchain-australia

IBM ha firmato un accordo da $ 1 miliardo (~ $ 740 milioni) con il governo australiano per aggiornare i sistemi di sicurezza dei dati usando la tecnologia blockchain.

L’integrazione Blockchain diventa più prolifica, in quanto aziende, istituti di istruzione e governi realizzano le proprie soluzioni a varie inefficienze.

IBM Stima di $ 100 milioni in risparmi per cinque anni

International Business Machines Corp. (IBM) ha firmato un contratto di cinque anni per agire come partner tecnologico centrale del governo australiano, Bloomberg lo riferisce il 5 luglio 2018.

Attraverso un accordo da $ 740 milioni, IBM fornirà servizi tecnologici – compresi blockchain, AI e automazione – ai dipartimenti della difesa e degli affari interni del governo australiano.

In un’intervista con Bloomberg TV, Harriet Green, responsabile Asia Asia Pacific, ha detto agli spettatori che la nuova partnership:

“Consentirà ai cittadini di tutto il Commonwealth di avere accesso a più agenzie … alla tecnologia di cui hanno bisogno, molte di quelle nuove tecnologie attraverso l’intelligenza artificiale, blockchain [con] molta attenzione alla sicurezza”.

La partnership di IBM pone l’accento sulla sicurezza dei dati per i cittadini australiani attraverso l’implementazione del suo ledgerx proprietario distribuito (Una registrazione digitale delle transazioni gestita da un gruppo di clienti in cui le modifiche e le aggiunte sono verificate da tutte le parti per garantire che non siano state effettuate manomissioni.)

L’accordo intende promuovere l’obiettivo dell’Australia nel raggiungimento di un “futuro senza carta” per processi come la tassazione e il controllo delle frontiere.

Secondo Green, si stima che il contratto quinquennale fornisca 100 milioni di dollari in risparmi dei contribuenti australiani e spinga la nazione nella “top three dei governi digitali nel mondo”.

L’Australia Promuove l’innovazione Blockchain

L’IBM sta tornando nelle grazie del governo con questa nuova partnership.

Riferito al 22 maggio, l‘Australian Digital Transformation Agency (DTA) ha già stanziato un budget di $ 700.000 per la ricerca blockchain. Più specificamente, il rapporto ha rivelato progetti congiunti con la Commonwealth Bank australiana per trovare applicazioni blockchain nel settore finanziario.

Secondo il direttore digitale capo della DTA, Peter Alexander, il governo australiano ha cercato soluzioni di blockchain per “liquidare le transazioni, la gestione delle merci e persino la provvidenza di dati aperti per assicurare che sia accurata”.

Conclusioni

Il mondo sta cambiando davvero alla velocità della Luce, e l’Illusionista non ti fa vedere tutto quello che si sta costruendo attorno a noi.
È un dovere informarsi e preprarasi, e il tempo lo abbiamo ancora.

Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.
Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.

 

Abbiamo portato il mining ad un livello superiore a cui tutti possono accedere con semplicità e grandi vantaggi. 🔝Grazie a SWAG anche tu puoi unirti ed essere un miner a tutti gli effetti. ⛏⛏⛏

Scopri come essere tra i primi

👉🏻CLICCA QUI PER INFO👈🏻

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.