Mike Novogratz torna all’attacco e fa una previsione

mike-novogratz-blockchain-criptovaluta

Mike Novogratz torna all’attacco e fa una previsione

Il CEO di Galaxy Digital e il prominente Bull del Bitcoin, Mike Novogratz, hanno descritto un afflusso istituzionale di capitali in criptovaluta nel suo discorso alla Blockchain Week Koreacome riportato da The Street.

Ex socio miliardario di Goldman Sachs e miliardario ex hedge fund, l’ardore per criptovaluta di Mike Novogratz non è un mistero.

Nell’aprile 2017, ha dichiarato di aver detenuto il 10% del suo patrimonio netto in criptovalute – del valore compreso tra $ 700 milioni e $ 1 miliardo nel febbraio 2018.

Mike Novogratz ha anche previsto che il Bitcoin raggiungerà picchi straordinari fra il 2021 e il 2022

Per Mike Novogratz, la blockchain è una rivoluzione tecnologica simile al boom di Internet. Con l’indice S & P 500 che ha quasi triplicato il suo valore durante la fine degli anni ’90, si potrebbe capire che questa volta, gli investitori intelligenti non vogliono perdere la barca.

Parlando con The Street, Novogratz ha evidenziato il ruolo dei fondi di venture capital come il primo punto di riferimento per gli investimenti istituzionali nella criptovaluta:

“Il loro primo modo di partecipare sarà attraverso fondi di capitale a rischio. Molti di loro stanno già partecipando perché hanno investito in Sequoia o Polychain o Benchmark o in molti altri fondi VC che investono in quest’area. Il secondo passo per loro sarà l’acquisto delle monete e / o delle ICO stesse, ma molti di loro stanno già partecipando alle ICO attraverso i loro investimenti in venture capital “.

Secondo Mike Novogratz, “tutti i venture capitalist” stanno ora acquistando con fervore – il conglomerato tecnologico giapponese SoftBank, il gigante degli investimenti di Tokyo SBI Holdings e “molti fondi” ad Hong Kong.

I Token possono anche essere il catalizzatore di un’iniezione aziendale di capitale, in quanto sostituiscono le tradizionali partecipazioni azionarie detenute dagli investitori. In un’intervista del 21 luglio, Novogratz ha sottolineato:

“Con un token di sicurezza stai solo comprando una percentuale di entrate e una percentuale di profitti di un’azienda. Sarà molto simile all’equità “.

Conclusioni

Se la profezia di Mike Novogratz di una capitalizzazione di $ 20 trilioni (criptovaluta) dovesse realizzarsi, il suo patrimonio netto sarebbe  di $ 50 miliardi.

Questa cifra sarebbe adeguata per detronizzare il suo nuovo socio in affari – Michael Bloomberg, come il 13 ° individuo più ricco del pianeta.

Fatto sta che mio “cugggggggino” pensa ancora che la Blockchain non abbia futuro.

A prescindere da mio “Cugggggggino”  spetta ad ognuno di noi comprenderne bene e a fondo ogni singolo meccanismo che ci sta dietro, farlo proprio e diventare Indipendente il prima possibile!

 

Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.
Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.

Abbiamo portato il mining ad un livello superiore a cui tutti possono accedere con semplicità e grandi vantaggi. 🔝Grazie a SWAG anche tu puoi unirti ed essere un miner a tutti gli effetti. ⛏⛏⛏

Scopri come essere tra i primi

👉🏻CLICCA QUI PER INFO👈🏻

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.