Tutanota testa le criptovalute per i pagamenti

tutanota-testa-le-criptovalute-bitcoin-bitcoin- cash-monero-ether-protonmail

Tutanota testa le criptovalute: Il fornitore di un servizio di posta elettronica crittografato, ha iniziato ad accettare donazioni in Bitcoin, Eter,  Bitcoin Cash e Monero per testare l’elaborazione dei pagamenti utilizzando criptovalute, la società lo ha annunciato in un post sul blog.

L’azienda tedesca ha rilevato che intende supportare sistemi di pagamento decentralizzati che siano indipendenti dai processori centralizzati come le società di carte di credito e le banche.

L’azienda ritiene che i pagamenti decentralizzati possano supportare un servizio di posta elettronica anonimo per attivisti per i diritti umani, informatori e giornalisti che richiedono una protezione speciale.

Inizialmente, Tutanota aveva pianificato di offrire l’accettazione della criptovaluta lo scorso anno per i suoi piani pro e di premium. Questa funzione è stata rinviata,  a causa della necessità di ricreare il client di posta elettronica crittografato dell’azienda per aggiornare le prestazioni e aggiungere funzionalità più rapidamente.

Il nuovo client di posta elettronica della società e la sua nuova app per Android sono attualmente in versione beta, con un’app iOS programmata in successione.

Un sondaggio lanciato da Tutanota su Reddit e  su Twitter per valutare il supporto per Eter, Bitcoin Cash o Monero  ha rivelato livelli di supporto alti per queste criptovalute che vanno dal 16% al 27%. Alcuni utenti volevano che il servizio supportasse anche Verge e Litecoin. Ciononostante, Tutanota ha deciso di testare le tre criptovalute del sondaggio, insieme a bitcoin.

La società intende utilizzare i portafogli delle donazioni per determinare come gestire i pagamenti con criptovalute e come elaborare automaticamente i pagamenti.

 

Tutanota testa le criptovalute ma non è il primo Provider che lo fa

Tutanota ricordo che crittografa automaticamente tutti i dati degli utenti sui loro dispositivi, consentendo loro di mantenere privati ​​le loro e-mail e contatti e il servizio aziendale della società aiuta anche le aziende a diventare conformi a GDPR.

Ma Tutanota non sarebbe il primo provider di servizi di posta elettronica crittografato ad accettare la criptovaluta.

Quasi un anno fa, ProtonMail ha iniziato ad accettare bitcoin per i suoi account di livello premium. Il sistema converte automaticamente il pagamento in crediti ProtonMail, consentendo agli utenti di pagare i propri abbonamenti una volta confermata la transazione.

In precedenza ProtonMail consentiva agli utenti di pagare gli abbonamenti inviando i pagamenti a un indirizzo di donazione bitcoin, un processo che richiedeva al team di confermare manualmente ogni transazione.

ProtonMail consentiva inoltre agli utenti di caricare i loro account con crediti per uso futuro o acquistare abbonamenti di livello premium usando bitcoin.

Attendiamo ora i Big provider di posta come Get Response o Aweber incrementare i loro pagamenti tramite criptovaluta.

 

Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.
Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.

Abbiamo portato il mining ad un livello superiore a cui tutti possono accedere con semplicità e grandi vantaggi. 🔝Grazie a SWAG anche tu puoi unirti ed essere un miner a tutti gli effetti. ⛏⛏⛏

Scopri come essere tra i primi

👉🏻CLICCA QUI PER INFO👈🏻

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.