Coinbase lancia un nuovo plugin

coinbase-lancia-un-nuovo-plugin-criptovalute

Coinbase lancia un nuovo plugin per i pagamenti in criptovalute

Coinbase lancia un nuovo plugin per dare a milioni di siti web il potere di accettare le principali criptovalute, tra cui Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Bitcoin Cash.

Il plugin è progettato per funzionare con WooCommerce, che è una piattaforma open source attualmente integrata in più di tre milioni di siti Web WordPress, secondo BuildWith.

Il lancio del plugin è stato annunciato in un nuovo post sul blog di Coinbase ed è già disponibile su GitHub.

“Per i commercianti che utilizzano WooCommerce, una delle piattaforme di e-commerce più popolari sul web, è ora più semplice che mai iniziare ad accettare le criptovalute come forma di pagamento.

Il plugin ampiamente utilizzato alimenta oltre il 28% di tutti i negozi online e tutti ora hanno accesso ai pagamenti di criptovaluta da parte dei clienti di tutto il mondo. Questo aumento dell’accesso porterà a un’adozione più diffusa e, in definitiva, ci avvicina al nostro obiettivo di un sistema finanziario aperto “.

Coinbase dice che è appena iniziata la sua missione di rendere le criptovalute un’opzione di pagamento semplice per il mainstream e non vede l’ora di ricevere feedback.

Il sistema delle criptovalute nasce per liberare l’essere umano da una schiavitù finanziaria e si disegna in maniera ottimale sul mondo virtuale delle aziende che basa ormai il 90% dei suoi fatturati su Internet, se questa non è rivoluzione allora non oso immaginare cosa possa esserlo.

Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.
Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.

 

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.