
L’iniziativa sostenuta da Coinbase, Fuel Games, ha recentemente lanciato la prevendita di Gods Unchained, il primo gioco eSports basato su blockchain al mondo.
Il gioco di carte collezionabili vorrebbe entrare nel redditizio settore degli eSports e forse dare il via a un’intera nuova generazione di giochi basati su blockchain.
Il settore eSports ha previsto di raggiungere un valore di circa 1,4 miliardi di dollari entro il 2020, e vi sono più uomini di età compresa tra 18 e 25 anni che seguono gli eSports rispetto agli sport tradizionali, lo spazio eSports merita sicuramente di essere perseguito.
Il gioco è unico in quanto utilizza un sistema ibrido su Blockchain e Extra Blockchain. Mentre l’acquisto e la vendita di carte sono registrate sulla blockchain immutabile, il gameplay esiste al di fuori della Blockchain per consentire un gameplay senza intoppi e ridurre la congestione sulla rete Ethereum.
Questo può aiutare ad evitare alcuni dei problemi che CryptoKitties ha vissuto all’apice della sua popolarità.
Il fatto di registrare sulla blockchain parte del gioco consente di assicurarsi la proprietà e assicurare la scarsità di carte all’interno del gioco stesso e fornisce una differenza interessante ai giochi tradizionali. In tal modo, le carte non sono solo opzioni strategiche funzionali ma diventano anche preziose e con valore economico reale.
Mentre chiunque è libero di giocare usando le sue carte tradizionali, la prevendita di Gods Unchained offre attualmente mazzi di carte esclusivi che vanno da Rare, Epic, Legendary e Shiny Legendary.
I quattro mazzi hanno un prezzo rispettivamente di 0.012, 0.075, 0.112 e 1 Ethereum, ciascuno con la possibilità di trovare due delle ultime tre carte mitiche rimanenti.
Le carte Mythic sono carte uniche nel loro genere, con solo quattro create all’anno. L’offerta sulla terza Mythic non offerta in mazzi prevendita, ha attualmente un valore di 137.84 ETH o circa $ 69.000.
Il 10% dei proventi dei mazzi prevenduti servirà per finanziare il primo premio del campionato mondiale stabilito per il primo trimestre del 2019. Attualmente un po ‘più di $ 260.000, l’obiettivo di raccolta fondi del Grand Prize è di $ 1,6 milioni per i potenziali 20.000 partecipanti che acquistano il biglietto di ingresso in ECR20.
Oltre al campionato del mondo, Fuel Games prevede di ospitare tornei settimanali gratuiti di Battle Royale che premieranno i vincitori con premi e una conscrizione permanente sulla blockchain.
Il formato Battle Royale sarà simile al modello Battle Royale del famosissimo gioco Fortnite, che offrirà $ 100 milioni in premi nel 2018-2019.
Le esclusive capacità in blockchain di questo Gioco potrebbero rendere Gods Unchained la dApp di maggior successo in Ethereum.
Fatto sta che il mondo dei giochi Online è una delle nicchie più profittevoli ed è già da gennaio che anche The Abyss sta sviluppando la sua piattaforma Online unica nel suo genere e come prima Daico presentata sul mercato.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.
Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Lascia un commento