The Abyss arriva su più exchange

Era un pò che non aggiornavo gli ultimi aggiornamenti sulla Prima Daico che è appunto The Abyss.
Se non sai di cosa stia parlando leggi da qui

Il rapporto sullo stato di sviluppo, copre il periodo dal 23 luglio al 5 agosto.

All’interno di questo lasso di tempo, il team tecnico si è concentrato sul completamento e sull’aggiunta di tre funzionalità principali alla piattaforma di The Abyss.

Le attività del team Abyss per il periodo dal 22 luglio al 5 agosto 2018

1) Ritiro dei gettoni

Il 27 luglio, il  team di sviluppo ha abilitato l’opzione di ritiro dei token ABYSS. Gli utenti che avevano il loro account personale protetto con 2-Factor Authorization (2FA) prima del 12 giugno, erano in grado di ritirare immediatamente i loro token di riferimento.

Inoltre, i detentori di token di riferimento sono stati concessi con condizioni di ritiro speciali: 1 limite di importo minimo ABYSS (invece di 500 ABYSS, normalmente) senza commissioni per la prima transazione.

2) Autorizzazione a 2 fattori (2FA)

Un’altra caratteristica era la stessa 2FA, che consideriamo un livello in termini di protezione digitale. Impedisce a chiunque di accedere all’ account, anche se si conosce la  password.

La sicurezza dei dati digitali degli utenti di Abyss e dei token ABYSS è sempre stata una delle  principali priorità. Una settimana dopo aver aggiunto la funzionalità di ritiro dei token è stato implementato una soluzione 2FA per tutti gli utenti, consentendo a chiunque abbia token sul suo saldo di ritirarli dall’account personale a un portafoglio compatibile.

Il grafico di burndown che mostra la dinamica dei problemi nuovi / risolti per il periodo tra il 22 luglio e il 5 agosto

Il numero di problemi dal 22 luglio al 6 agosto

Dominio analitico
La terza funzione aggiunta durante l’ultimo periodo era un dominio analitico: il sistema interno per la raccolta, la memorizzazione e l’elaborazione delle informazioni su tutte le attività sulla piattaforma.

Questa funzionalità non è visibile agli utenti, tuttavia è estremamente importante per l’analisi delle informazioni statistiche e l’ottimizzazione del sistema.

Nel frattempo il Token è stato listato su due nuovi exchange e uno presto in arrivo:

Hotbit

Tne-Abyss-arriva-su-più-exchange

Tne-Abyss-arriva-su-più-exchange

E presto in arrivo Bitfinex, come ultimo aggiornamento exchange:

Tne-Abyss-arriva-su-più-exchange

Qui di seguito tutti gli exchange in cui è listato il token

In questo momento la prima Daico si sta muovendo molto bene in termini di promozione, sviluppo e List.

È normale che con un mercato così in Dump anche ABYSS risenta di questo calo dei prezzi, ma è anche vero che solo i progetti seri e che hanno uno sviluppo a medio e lungo termine resisteranno a questa onda d’urto generale.

 

Resta connesso/a per i prossimi aggiornamenti.

Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.
Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.