Il token di Ethereum di cui non hai mai sentito parlare

ethereum-token-odf-ckc

Un utente di Reddit si è lamentato del fatto che un token praticamente sconosciuto sta consumando una grande quantità di approvvigionamenti di gas di Ethereum.

Il gas è una misura del lavoro computazionale necessario per eseguire una determinata transazione sulla rete Ethereum. Contratti intelligenti diversi hanno requisiti diversi.

Non è esattamente la stessa cosa di una tassa di transazione, ma può essere vista come tale in termini di economia – quando più gas è richiesto, una transazione è, quindi, più costosa. Quando molte transazioni vengono eseguite contemporaneamente, le risorse della rete sono quindi più scarse e il gas diventa più costoso.

Un sito web dedicato al monitoraggio dei più grandi consumatori di gas in Ethereum conferma che questo contratto utilizza attualmente il maggior numero di gas sulla rete.

Il problema è che Omniscience Dedication Financial è essenzialmente una quantità sconosciuta.

Una compagnia di Mumbai chiamata Omniscience Capital si trova quando si cerca il termine, ma non hanno menzione dei prodotti in blockchain sul loro sito.

Che cosa sta succedendo qui?

Su Bing o Google non is trova ancora nulla.

Chiunque siano, sono impegnati, avendo condotto più di 72000 transazioni all’interno del contratto al momento della scrittura. I token ODF si stanno muovendo, ma non è chiaro cosa fanno, per chi sono o perché esistono. Il creatore del contratto, anche egli sconosciuto, ha operato principalmente in due token: ODF e CKC, a nessuno dei quali viene assegnato un valore sul sito  Etherscan.

CKC ha solo 15 detentori in totale.

Il token ODF non è attualmente in commercio su EtherDelta, che in genere elenca qualsiasi token. Se ci fosse qualche richiesta per il token, sarebbe negoziato lì, certamente.

Tutto ciò pone la domanda: di cosa si tratta?

Che cosa sta succedendo?

Presto saremo sorpresi da un nuovo token “finanziario” con alcuni importanti casi d’uso che entreranno sul mercato e hanno migliaia di titolari? Sarà il lavoro di un fondo o un’azienda che lavora rigorosamente per i suoi clienti?

La natura della blockchain di Ethereum è che chiunque può creare e lanciare un token se lo desidera, purché sia ​​disposto a pagare per il calcolo utilizzato. Nel caso di ODF, sembrano non avere alcun problema a pagare per il gas, a scapito di alcuni utenti di tutti i giorni.

Vediamo cosa accadrà, potrebbe essere qualcosa di grosso o una nuova scam ben studiata?

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

 

Abbiamo portato il mining ad un livello superiore a cui tutti possono accedere con semplicità e grandi vantaggi. 🔝Grazie a SWAG anche tu puoi unirti ed essere un miner a tutti gli effetti. ⛏⛏⛏

Scopri come essere tra i primi

👉🏻CLICCA QUI PER INFO👈🏻

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.