La rete di Bitcoin Lightning continua a crescere

lightning-bitcoin-btc-blockchain

La capacità della rete Lightning è aumentata del 23% nell’ultimo mese.

Per chi non sa cosa sia , la rete Lightning è una soluzione di scaling di secondo livello che facilita le transazioni a basso costo, quasi istantanee, scalabili e sicure.

Se vuoi approfondire fai da Qui

La soluzione di ridimensionamento ora può facilitare 557,58 BTC ($ 2,265 milioni di dollari USA a prezzi correnti) per transazioni a capacità massima – non una piccola somma diciamo.

Sembra che non solo la crescita sia continuata, ma sembra accelerare, anche in mezzo alle condizioni al ribasso nel più ampio mercato delle criptovalute.

https://twitter.com/MediumSqueeze/status/1082039706190258182

Mentre il valore della criptovaluta di punta è sceso da $ 16.000 il 1 ° gennaio a $ 3,150 il 14 dicembre, la blockchain se stessa e il suo ecosistema circostante hanno visto livelli di crescita monumentali.

Più specificamente, il subreddit di / r / bitcoin ha visto una crescita del 61% dei membri, mentre il dominio di Bitcoin ha fatto segnare una ripresa dai minimi storici del 32,5% a un massimo annuale del ~ 58%.

L’ Hashrate è persino raddoppiato, contrariamente alle notizie strazianti dei media mainstream.

Per farla breve, Bitcoin sta andando meglio che mai, nonostante il calo dei prezzi. BTC diventa positivo”

Btc entra nel trend positivo?

I tecnici a breve termine hanno anche dipinto un’immagine positiva per BTC. Per i report di Reade Pickert di Bloomberg, dopo che BTC ha superato i $ 4000 per la prima volta dalla vigilia di Natale, i dati tecnici hanno iniziato a diventare positivi per la criptovaluta.

Il Directional Movement Index, che segue le tendenze del mercato, ha attraversato una zona positiva per la prima volta da metà novembre, “ponendo fine alla fortissima serie di vendite di Bitcoin.”

Pickert ha affermato che l’attività potrebbe entrare in una nuova “fase di acquisto positiva”  Che potrebbe catalizzare un rally nel prossimo futuro.

Nell’analisi tecnica, che evito di fare perchè non sono un esperto e anche se lo fossi, continuo a sostenere che non è semplice farla nel settore Crypto per molti aspetti che ho già enunciato tante volte, questo rende questi livelli molto forti … E penso che nel momento in cui Bitcoin supererà i $ 7.500, le persone inizieranno ad essere rialziste e questo settore inizierà un vero Bull Run.

Inoltre BTC è entrato nella “serie di acquisti più lunga in sei mesi”. In termini di FOMO Istituzionale, sappiamo oggi che il Giappone sta cercando di approvare ETF sostenuti, che potrebbero innescare l’adozione e spingere questo mercato più a lungo nel lungo periodo.


Infatti secondo un recente articolo di Bloomberg, la Financial Services Agency (FSA) giapponese (l’equivalente della SEC americana) potrebbe esaminare le proposte dell’ETF di Bitcoin.

Le fonti anonime hanno affermato che l’equivalente SEC della nazione asiatica ha abbandonato i piani per consentire ai derivati ​​criptati, come i futures sostenuti fisicamente (Bakkt), di negoziare in Giappone, ma sta invece esaminando gli ETF.

Chi arriverà prima fra Giappone e USA?

FOMO go on!

Fatto sta che la Fomo (Fear of Missing Out) Istituzionale è quello che aiuterà il Mondo Crypto a crescere nei consensi e nell’adozione di massa e questo 2019 sarà un anno importante per l’inizio di una diffusione di massa in preparazione all’addio definitivo della valuta FIAT.

Il mondo ha bisogno di Bitcoin e delle Crypto

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.



Abbiamo portato il mining ad un livello superiore a cui tutti possono accedere con semplicità e grandi vantaggi. 🔝Grazie a SWAG anche tu puoi unirti ed essere un miner a tutti gli effetti. ⛏⛏⛏

Scopri come essere tra i primi

👉🏻CLICCA QUI PER INFO👈🏻

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.