Perchè il Prezzo di Ether è sottostimato e presto esploderà?

ethereum,ether,Eth,Etf
ethereum,ether,Eth,Etf

Ether (ETH), è pronto per un grande rally nell’immediato futuro.

Come ho riportato diverse  volte, ci sarà un’imminente inversione di tendenza di Ether  nel prossimo futuro, avendo visto l’altcoin sottoperformare altre criptovalute.

Come mai ETHER è crollato?

A mio avviso Ether non è crollato, ma ha semplicemente subito una serie di “Attacchi” in contemporanea da parte di Shit ICO che hanno voluto monetizzare e ICO reali (fra cui la più eclatante EOS) che hanno deciso di mettere sul mercato la loro raccolta fondi in ETHER per monetizzare per lo sviluppo dei propri progetti.

Ether in questo momento viene scambiato a circa $ 225 e riflette un crollo di oltre il 70% dal prezzo più alto di tutti i tempi di circa $ 1400 all’inizio di quest’anno. Ciò lo qualifica come la criptovaluta più deprezzata tra le migliori risorse digitali in un mercato orso globale che dura da diversi mesi.

Varie ipotesi sono state  fatte sul  significativo crollo dei prezzi di Ethereum.

Alcuni come detto più su  hanno dato la colpa  alla massiccia svendita delle startup che hanno accumulato ETH durante l’era del boom ICO del 2017, e ora stanno convertendo la loro cripto per pagare  lo sviluppo del progetto.

Ma credo fortemente che Ethereum stia per inscenare un’inversione di tendenza e un forte rally, e questo lo dico per varie ragioni che stanno al di fuori dei Grafici, che mentono sempre.

Inoltre, ritornando ad Eos,  la concorrenza di altre piattaforme in blockchain è stata anche indicata come una delle ragioni principali per cui Ethereum ha sperimentato un sentimento di mercato negativo.

Infatti EOS nelle sue fasi iniziali si era sviluppato sulla piattaforma Ethereum. Tuttavia, da allora è passato al proprio token nativo, portando con sé la sua struttura e l’economia totale, nessuno mi leva dalla testa che lo abbiano anche un pò fatto apposta, d’altronde EOS dovrebbe, e ripeto dovrebbe essere l’Ethereum Killer.

Un sentimento generale del mercato

In più  il mercato è in attesa di imminenti installazioni normative positive per un altro importante breakout al rialzo.

Nonostante la mancata dell’approvazione di ETF da parte della SEC, le condizioni fornite non suggeriscono in alcun modo il rifiuto totale. Invece, gli entusiasti criptati sono piuttosto fiduciosi e credono che sia solo una questione di tempo prima che un “grande” vada a destinazione, come la blockchain open source di JPMorgan, che è costruita sulla rete Ethereum, che conta ora 75 banche che partecipano alla prima vera prova interbancaria, secondo il Financial Times.

“Più di 75 delle più grandi banche del mondo si stanno rivolgendo alla blockchain per combattere la minaccia di nuovi rivali di pagamenti in quella che sarà la più grande applicazione del sistema bancario regolato della tecnologia di registro distribuito alla base delle criptovalute”.

Le banche comprendono Santander e la Royal Bank of Canada, che hanno testato per quasi un anno per verificare se la blockchain sia adatta per accelerare certi tipi di pagamenti.

Un ETF o qualsiasi altra forma di regolamentazione può progettare una corsa rialzista a breve termine nel mercato criptato attirando investitori istituzionali. Tuttavia, credo che qualsiasi forma di regolamentazione non sarà una buona cosa per la tecnologia a lungo termine.

Indipendentemente dall’esito degli eventi attuali e dal modo in cui possono influire sul mercato criptato, è chiaro che l’intero ecosistema è ancora molto all’interno di una fase di sviluppo il cui risultato diventerà evidente nel corso del tempo, fatto sta è che le Balene non vogliono perdersi questo treno e vogliono cercare di centralizzarlo il più possibile, e un modo molto furbo per loro sono gli ETF, quindi è nostro dovere conoscere la blockchain e preservarla per conservarla così come è stata pensata.

Fatto sta che il prezzo di Ether è sottostimato, una tecnologia come Ethereum ha un valore davvero inestimabile, e quello che penso è che probabilmente il secondo asset per capitalizzazione, molto presto arriverà a diventare quasi primo a parimerito, per poi superare di netto il Bitcoin.

Anche perchè una qualsiasi altra altcoin, al posto di Ethereum, oggi sarebbe fallita dopo tutte queste concomitanze di eventi negativi.

 

Seguimi anche sul canale TELEGRAM – Pillole di Blocksecrets™

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

 

 

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.