Il portafoglio ETH più popolare al mondo ha pubblicato oltre 1,3 milioni di download: cosa significa questo per Ethereum?

metamask-ethereum-blockchain

Breaking Records: il portafoglio ETH più popolare al mondo appena pubblicato oltre 1,3 milioni di download: cosa significa questo per Ethereum?

Ethereum rimane una delle criptovalute più popolari sul mercato.

La rete blockchain di Ethereum è anche una piattaforma altamente dinamica che facilita la creazione di varie dApp. Essendo una cripto molto preziosa, Ethereum ha bisogno di un portafoglio forte, ed è esattamente ciò che è MetaMask.

MetaMask è il portafoglio crittografico più popolare inteso specificamente per la crittografia. Dalla sua uscita, il portafoglio ha ricevuto un grande feedback e un applauso come il portafoglio ETH più forte e sicuro.

Rapporti recenti indicano ora che il portafoglio Ethereum ha appena raggiunto 1,3 milioni di download, e questo significa molto.

MetaMask esiste come estensione per browser Chrome che funge da collegamento tra la blockchain Ethereum sottostante e il browser. Gli utenti possono eseguire dApp direttamente sul browser senza dover accedere alla rete completa della blockchain.

MetaMask è amato per alcuni motivi molto credibili.

Innanzitutto, il portafoglio è compatibile con Trezor e Ledger – entrambi sono portafogli hardware. È anche facile da installare e viene fornito con un vault di identità sicuro. Il modo più sicuro per proteggere le risorse crittografiche è di conservare le chiavi di accesso in un portafoglio hardware separato, e MetaMask facilita questo.

Inoltre, gli utenti possono passare alla “Modalità Privacy” e navigare su Internet senza che i dettagli dell’account vengano esposti. In effetti, questa “Modalità Privacy” è l’ultimo aggiornamento e dovrebbe essere presto operativo. Oltre a annunciare la velocità di download da record, il team di MetaMask ha anche informato che sarà disponibile una versione mobile del wallet.

Il futuro di MetaMask

Il team ha in programma grandi piani per il 2019. In effetti, alcuni dei piani di sviluppo del 2019 sono già in cantiere. Due dei progetti più ambiziosi previsti per il prossimo anno sono Gnosis SAFE e Mustekala (sviluppato da MetaMask Labs). Mustekala è progettato specificamente per potenziare il collegamento di client p2p per i browser e ridurre la dipendenza di MetaMask da connessioni centralizzate.

MetaMask prevede inoltre di supportare tutti i sistemi basati su blockchain compatibili con Ethereum. Con ciò, il progetto contribuirà a promuovere l’adozione di Ethereum (ETH) su scala globale. Oltre a questi progetti, MetaMask sta anche studiando come rendere la rete blockchain di Ethereum più veloce ed economica.

In che modo influenzerà Ethereum (ETH)?

Il fatto che MetaMask miri a diventare grande nell’adozione di ETH significa che la crittografia otterrà più supporto. Più supporto significa più casi d’uso e domanda, e in definitiva un più alto prezzo e volume di scambi. MetaMask potrebbe illuminare il futuro di Ethereum.

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

 

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.