L’aggiornamento di Ethereum (ETH) a Costantinopoli potrebbe avvenire già il 16 gennaio

ethereum-fork-blockchain-costantinopoli

Migliorare Ethereum (ETH) è un’opzione migliore rispetto alla creazione di nuovi blockchain

I fan di Ethereum (ETH) hanno ricevuto una notizia prima di Natale.

Durante una riunione degli sviluppatori core di Ethereum svoltasi lo scorso venerdì, è stata proposta una nuova tempistica per implementare l’aggiornamento di Costantinopoli.
Nel verbale della riunione attualmente disponibile su GitHub sono state suggerite due date a gennaio 2019.

La prima era il 16 gennaio e la seconda era la 12.

16 gennaio

Molti dei core-developers hanno concordato che l’hard fork dovrebbe avvenire a metà gennaio dopo la stagione delle vacanze. Il 16 gennaio è stata indicata come la data preferita dagli sviluppatori di core Ethereum. Uno sviluppatore principale ha detto questo sulla timeline.

Se questa è un’opzione praticabile (non è in grado di valutare completamente lo sforzo complessivo necessario per ottenere questo risultato e comunicare), vorrei fare il seguente suggerimento sulla linea temporale adottata:

10 dicembre (lunedì), 2018:
L’inizio di un nuovo testnet PoW deprecate Ropsten

16 gennaio (mercoledì), 2019:
Fork sul nuovo testnet

12 febbraio (martedì), 2019:
Fork su mainnet

A proposito di Costantinopoli

L’aggiornamento sulla rete Ethereum è uno dei più grandi fino ad oggi.

In caso di successo, Costantinopoli introdurrà cinque proposte di miglioramento Ethereum (EIP) come segue.

  1. EIP 145: introduce istruzioni di spostamento bit a bit native che sono più efficienti per l’elaborazione delle transazioni sulla rete
  2. EIP 1218: Consente ai blocchi di essere direttamente a conoscenza degli hash dei blocchi molto più vecchi dell’hash corrente
  3. EIP 1014: implementare il ridimensionamento in base ai canali di stato e alle transazioni fuori catena
  4. EIP 1052: ottimizza l’esecuzione di codice su larga scala sulla rete
  5. EIP 1283: propone la riduzione dei costi eccessivi del gas laddove non corrisponde al modo in cui funziona la maggior parte delle implementazioni

A secondo di come andrà il Fork, il prossimo passaggio sarà poi Plasma, Sharding e Casper.

La reazione del mercato e il futuro dell’ETH

Con l’annuncio di una possibile data per il fork di Costantinopoli, investitori e commercianti possono ancora una volta essere entusiasti dell’ETH nei mercati.

Ethereum è attualmente scambiato a $ 211 e in calo di meno di un punto percentuale nelle ultime 24 ore. Dato che sempre più investitori possono sfruttare la possibilità di un aggiornamento anticipato del 2019, potremmo vedere un aumento di valore per il King of Smart Contracts: noto anche come Ethereum.

In ogni caso dopo Gennaio vedremo davvero quanto valore avrà Ethereum, inizieranno a preoccuparsi li in EOS?

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.