Ethereum Constantinopoli confermato il lancio a gennaio 2019, ed è subito un 10% in più

ethereum-constantinopoli-fork-sharding-serenity

L’Upgrade di Ethereum Constantinopoli è in in corso di attivazione

Come riportato  all’inizio di ottobre, dopo aver sviluppato Constantinopoli per mesi, il team di sviluppo del core Ethereum ha deciso di portare l’upgrade blockchain al testnet Ropsten della rete. All’epoca, gli sviluppatori credevano che se il test avesse avuto successo, Constantinopoli, un protocollo che diminuirà i premi di blocco e devierà gli ASIC, sarebbe stato caricato nella rete principale entro la fine di ottobre.

Tuttavia, dopo l’attivazione dell’aggiornamento su Ropsten, divenne evidente che qualcosa era impazzito, poiché la forcella si fermò al blocco 4,299,999 per due ore, indicando che Costantinopoli aveva difficoltà a partire. Anche dopo il ripristino della rete test, inizialmente sono state mostrate zero transazioni nei blocchi del dopo hardfork.

Alla fine, Afri Schoedon, uno sviluppatore di Parity, ha riportato su Twitter un aggiornamento sulla situazione, spiegando semplicemente che si era verificato un problema di consenso , catalizzando un bivio a tre vie tra Geth, Parity e un altro popolare client basato su Ethereum .

Lo sviluppatore di Parity ha spiegato:

  1. L’ hash appena aggiunto ha causato una riduzione dei tempi di blocco e ha provocato l’esaurimento del fork molto prima del previsto per sabato, il che è, con tutti i mezzi, il peggior momento per un hardfork.
  2. Hardfork è successo solo 6 giorni dopo il rilascio di Geth e 1 giorno dopo il rilascio di Parity, gli utenti non avevano abbastanza tempo per l’aggiornamento.
  3. Non è disponibile un monitor del fork, solo su http://ropsten-stats.parity.io che non rivela dettagli sulle diverse catene.

Tenendo presente tutti questi problemi, Schoedon, che è uno sviluppatore di blockchain attivo, ha affermato che la comunità di Ethereum non dovrebbe affrettare questo aggiornamento.

Dopo l’evento,  Costantinopoli potrebbe attivarsi entro la metà di gennaio, il 16 per essere esatti. E ora, in una recente riunione degli sviluppatori di core, questa richiesta di aggiornamento blockchain di gennaio si è avverata.

Attraverso la più recente chiamata bisettimanale del progetto, è stato confermato che Ethereum Constantinopoli si attiverà all’elaborazione del blocco 7.080.000, che è previsto arrivare intorno al 14 gennaio, per CoinTelegraph e le statistiche di Etherscan.

Serenity continua a svilupparsi

Per coloro che non sono consapevoli, il lancio di Costantinopoli è un evento pertinente nel calendario a lungo termine di Ethereum, poiché l’aggiornamento sposterà il progetto di vecchia data un passo avanti verso Serenity.

Justin Drake, un ricercatore di blockchain, ha recentemente dichiarato che Serenity, o Ethereum 2.0, si è comportata bene. Drake ha affermato che i ricercatori hanno continuato a proporre progetti migliori  per la blockchain aggiornata, e che vedrebbe Ethereum attivare Sharding, un protocollo che accelera l’elaborazione dei dati.

Anche Vitalik Buterin, un co-fondatore del progetto di fama mondiale, ha lodato Serenity.

Al Devcon4, Vitalik ha osservato che la revisione della blockchain può alla fine facilitare “il consenso puro del PoS, tempi più rapidi alla conferma sincrona (8-16 secondi), finalità economica (10-20 minuti)” e, soprattutto, un 1.000 x rialzo della scalabilità, che probabilmente screditerà tutte le paure di scalabilità.

ETH dopo questa comunicazione registra il 10% di guadagno in mezzo al tumulto del mercato

Sebbene le notizie riguardanti l’attivazione dell’aggiornamento di Costantinopoli non siano state confermate come catalizzatore rialzista, nelle ultime 24 ore, come da Live Coin Watch, Ether (ETH) è aumentato del 10,6%, battendo le prestazioni di Bitcoin dell’8,62%.

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

Abbiamo portato il mining ad un livello superiore a cui tutti possono accedere con semplicità e grandi vantaggi. 🔝Grazie a SWAG anche tu puoi unirti ed essere un miner a tutti gli effetti. ⛏⛏⛏

Scopri come essere tra i primi

👉🏻CLICCA QUI PER INFO👈🏻

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.