Enjin collabora con Unity per lanciare la Blockchain SDK su Ethereum Testnet

ethereum-samsung-erc-enjin-blockchain

Enjin ha annunciato il lancio della versione testnet del loro kit di sviluppo software blockchain (SDK) per Unity.

Secondo il comunicato stampa della compagnia, pubblicato il 3 marzo, la partnership con Unity Technologies consentirà a Enjin di dimostrare il testnet alla Game Developers Conference (GDC), il più grande evento del settore dei giochi del mondo il 18 marzo.

Anche Samsung con il suo nuovo Galaxy S10 sta dando anche grande slancio a Enjin, infatti si pensa sia molto importante come token sul suo Keystore e la partnership è stata ufficializzata almeno in Corea.

E indubbiamente questi sviluppi stanno dando grande slancio a Enjin sui prezzi del mercato che ha visto aumentare i prezzi di un 70% circa negli ultimi giorni.

L’SDK di Enjin afferma di andare LIVE su Ethereum Testnet

Enjin, ha stretto una partnership con Unity Technologies per lanciare una versione testnet del suo kit di sviluppo blockchain.

(Fonte: Enjin)
“Prima di GDC del 18, Unity aggiungerà la Blockchain SDK alla prima pagina del suo negozio di asset, mettendo i potenti strumenti di sviluppo del gioco blockchain di Enjin nelle mani di milioni di sviluppatori Unity”,

La community di sviluppatori che si radunerà attorno a Unity sarà il pubblico di riferimento per il nuovo testnet blockchain di Enjin. Andando avanti, sia Unity che Enjin hanno detto che lanceranno una campagna di co-marketing aggressiva per aiutare il progetto ad acquisire trazione.

Nuovi strumenti per giocatori e sviluppatori

Secondo il comunicato stampa della società, la Blockchain SDK di Enjin è stato creato da un team di sviluppatori che hanno lavorato per aziende come BioWare, Activision, IO Interactive e EA.

L’SDK consentirà agli studi di gioco di soddisfare gli indicatori di prestazioni chiave (KPI) di alto livello necessari per la monetizzazione e la viralità, ha detto la società, aggiungendo che fornirà anche una nuova esperienza di gioco per i giocatori.

La nuova SDK blockchain consentirà inoltre agli sviluppatori di giochi e app di costruire e integrare le risorse ERC-1155 di nuova generazione nei loro giochi e renderà possibile la distribuzione di queste risorse in modo rapido ed efficiente.

Il “Multi Token Standard” di ERC-1155 consente agli sviluppatori di creare risorse illimitate fungibili e non fungibili con un solo contratto intelligente, presumibilmente consentendo tempi di transazione più veloci e quasi zero commissioni di gas.

Seguimi anche sul canale TELEGRAM – Pillole di Blocksecrets™

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.