Ethereum V.S. Tron ‘la Guerra’ continua

sun-ethereum-tron-guerra-fra-tron-e-ethereum-blockchain

Quando la volpe non arriva all’uva dice: Tanto era acerba!

Tron cerca di costruire un monumento a Vitalik Buterin ???

Una delle più strane non-guerre nello spazio crypto continua peggio di una Saga, quando l’amato leader di Tron, Justin Sun, ha sorpreso un milione di follower su Twitter.

In un recente tweet, l’alunno di Ripple Labs, noto per la sua fiammeggiante personalità online, ha osservato che quando la blockchain di Tron avrà successo, intenderà costruire un monumento.

No, non sarà un monumento del logo di Tron ma uno ad Ethereum (ETH) e dei suoi costruttori e sostenitori.

Sun ha spiegato che intende vedere un monumento del pioniere di Ethereum, perché vuole che i suoi contributi alla blockchain siano ricordati per sempre.

All’Ethereum Supermeetup @ Token2049 di Hong Kong, Sun e una mascotte a forma di avocado stavano in fondo alla stanza, apparentemente sorridenti e sbadigliando. Anche in un evento privato prima del keynote, Sun ha ridacchiato tranquillamente quando ha menzionato “Ethereum“, apparentemente mostrando il suo sdegno

Sun ha spiegato che non si aspetta che Ethereum sia pronto per il Proof of Stake, citando i conflitti “costanti” tra minatori, sviluppatori e altre parti interessate. Ma tutti nell’auditorium hanno sorriso. Se c’erano litigi sul futuro del progetto, sicuramente non erano evidenti, almeno dalla sala.

Ma Vitalik colpisce di nuovo

Mentre Sun si è sfogato su Ethereum per un bel po’ ora, Vitalik ha recentemente risposto.

In un’intervista a Laura Shin, Buterin ha rivelato candidamente i suoi pensieri sulle blockchain in competizione, e Tron non è stato mai menzionato.

Ha parlato di Polkadot, un progetto di crittografia non ancora avviato che ha raccolto circa $ 100 milioni +, ma non come qualcosa che Vitalik vede in sostituzione del suo progetto.

Tuttavia, spiega che non sarebbe del tutto scoraggiato se ZCash o anche Ethereum Classic, incentrati sulla privacy, usurpassero l’egemonia del suo progetto.

Su Tron ha semplicemente scherzato, spiegando che se l’impresa di Justin Sun riuscirà a superare Ethereum, “avrà perso una certa dose di speranza per l’umanità”.

Non è chiaro se Sun introdurrà l’Hashtag “molestie” in qualsiasi momento. Ma, finché Tron è sotto la capitalizzazione di mercato di Ethereum, ci sarà sicuramente un po ‘guerra amichevole tra le due fazioni, ma i fatti saranno altri.

Per quanto riguarda chi ne uscirà vittorioso, chi lo sa esattamente?

In questo momento SUN si dimostra bravo ad applicare le tecniche di Reverse Marketing!

Per ora i fatti (ripeto) parlano chiaro, e i fatti sono ancora dalla parte di Ethereum, Sun è molto bravo come marketer e come influencer, ma questo non basta nel lungo periodo affinchè una blockchain possa detronizzare il sistema internet e cambiare in meglio il mondo.

Lo scopriremo solo vivendo, ma nel frattempo Loom Network grazie allo sviluppo di PlasmaChain, dAPPS in esecuzione su Tron ed EOS, studia il modo di far comunicare agevolmente tra loro e interagire con Ethereum (la blockchain su cui viene eseguito PlasmaChain) , si dice che fra i due litiganti il terzo ne approfitta?

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

Comments

comments

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.