BAT cosa potrebbe accadere a questo Token?

Aumento BAT del 200% prima della fine del 2019?

BAT, Basic Attention Token, ha visto una salita del prezzo nelle ultime settimane di un totale dell’86% negli ultimi 30 giorni.

Il progetto ha visto un ulteriore aumento del prezzo del 101% negli ultimi 90 giorni di negoziazione, poiché il progetto di 22 mesi è ora classificato al 24 ° posto in quanto detiene un valore di mercato di 334 milioni di dollari.

Se vuoi approfondire su Bat e Brave fallo da qui.

BAT è una criptovaluta basata su Ethereum dedicata a sconvolgere l’industria della pubblicità digitale generale. La piattaforma funziona come una rete di scambio pubblicitario che collega editori, inserzionisti e utenti.

Gli utenti possono essere pagati in BAT per guardare le pubblicità e gli editori ricevono una fetta più ampia dei ricavi pubblicitari. L’intero progetto funziona tramite il browser Brave incentrato sulla privacy che blocca tutti gli annunci, i tracker e i cookie di terze parti per impostazione predefinita.

Nell’era dei big data di oggi, è importante che gli utenti abbiano le loro informazioni sicure e private. Le grandi aziende digitali raccolgono i dati degli utenti per indirizzare pubblicità specifiche in base alle preferenze dell’utente.

I browser tipici come Google Chrome tracciano i dati dell’utente e memorizzano le informazioni sui propri server per creare un profilo per ciascun utente. Il browser Brave, tuttavia, non consente ai dati dell’utente di lasciare il computer host che consente effettivamente all’utente di conservare i propri dati senza il timore di raggiungere le grandi aziende digitali.

BAT e il browser Brave sono stati entrambi creati da Brendan Eich.

Eich ha una vasta esperienza che aiuta a portare il progetto sempre più in alto. È l’inventore del popolare linguaggio di programmazione JavaScript ed è anche il co-fondatore del popolare browser noto come Mozilla Firefox.

Brave ha già visto oltre 20 milioni di download sulla piattaforma Android, indicando le dimensioni della base utenti Brave.

In questo articolo darò un’occhiata al potenziale per il BAT di aumentare del 200% entro la fine del 2019. Daremo uno sguardo ad alcuni dei fattori positivi che potrebbero aiutarlo a crescere nel 2019. Perché i BAT aumentino del 200% dal prezzo di oggi dovrà raggiungere il livello di $ 0,88 prima della fine del 2019, come mostrato nella tabella qui sotto.

Aspetti positivi

Il browser Brave aveva accumulato un gran numero di collaborazioni nei mesi precedenti. Uno dei più grandi è con “Cheddar” una società di rete post-via cavo che si concentra su notizie economiche e notizie generali.

La partnership consentirà abbonamenti gratuiti a contenuti premium di Cheddar per gli utenti di browser più “coraggiosi”.

Le due società si sono unite perché la base di utenti di Cheddar è stata descritta come “crypto ossessionata”. Hanno persino creato il loro show dedicato alla cripto chiamato “Crypto Craze”.

Nel 2018, Brave ha anche collaborato con il Dow Jones Media Group per testare la tecnologia blockchain nella pubblicità digitale. La partnership ha consentito a chi utilizzaBrave di visualizzare i contenuti premium di alcuni progetti Dow Jones Media per un periodo di prova di 3 mesi.

Inoltre, il nuovo smartphone HTC Exodus basato su blockchain ha annunciato che Brave sarà il browser predefinito per lo smartphone, aumentando ulteriormente l’adozione del browser Brave. Lo smartphone è stato descritto come estremamente sicuro per i pagamenti crittografici.

Concorrenza con altri browser

C’è una vasta selezione di browser che sono disponibili per gli utenti tra cui scegliere. Tuttavia, Brave è uno degli unici browser che intende essere un browser incentrato sulla privacy con l’intenzione zero di tracciare i dati degli utenti. Il browser è già dotato di funzioni di privacy come blocco degli annunci e disabilitazione del tracker preinstallato, quindi semplice anche per chi non saprebbe come fare con Chrome o Firefox.

Aggiungendo ulteriori funzionalità alla privacy, il browser Brave ha anche dimostrato di essere notevolmente più veloce della concorrenza, incluso il browser Google Chrome.

Brave può caricare le pagine molto più velocemente e utilizza anche una minore carica della batteria sui suoi browser basati su dispositivi mobili.

Approvazioni di alto profilo

Brave ha anche ricevuto testimonianze da persone di alto profilo che si sono fatte avanti e hanno avvertito gli utenti di tenersi alla larga dai browser tradizionali come Safari e Google Chrome.

Uno dei personaggi più importanti a farsi avanti di recente è il co-fondatore di Wikipedia, Larry Sanger. In un post sul blog intitolato “Bloccare la mia vita cibernetica”, Sanger descrive il problema con la privacy su Internet oggi e delinea un piano per consentire agli utenti di mantenere i propri dati il ​​più possibile privati.

Nel post del blog il suo primo punto è che gli utenti devono smettere di utilizzare completamente Chrome. Dichiara che Google raccoglie troppi dati e che gli utenti dovrebbero invece passare al browser Brave incentrato sulla privacy.

Conclusione

No non ti farò l’analisi tecnica dei grafici con stocastiche, linee e disegnini, quelli seguono dinamiche a me oscure ma anche ai Top Trader, tuttavia il BAT ha sicuramente il potenziale di aumentare del 200% entro i prossimi 9 mesi.

Perchè?

Poiché aumenta la necessità di aumentare la privacy, possiamo aspettarci che Brave sia il browser privilegiato per la privacy di prima scelta per gli utenti, che contribuirà ad aumentare i tassi di adozione e ad aumentare ulteriormente il mercato.

La scelta sarà più semplice per gli utenti considerando che il browser Brave è in realtà più veloce dei suoi concorrenti.

Inoltre, dato che sempre più persone di alto profilo si propongono di passare a Brave, possiamo aspettarci che il tasso di adozione continui ad aumentare e il prezzo sarà solo una conseguenza delle azioni ma non ne determina comunque il valore .

Perchè il 200% Lorenzo?

Il mercato dovrà prima rompere al di sopra dell’attuale resistenza a $ 0,30 e poi penetrare sopra $ 0,50 prima di essere libero di affrontare $ 0,88 che è il 200% del suo prezzo e i 0,88 non sono cifre irraggiungibili per un progetto da 350 milioni circa di capitalizzazione.

Scarica Brave Browser e inizia a provarlo.


Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

Abbiamo portato il mining ad un livello superiore a cui tutti possono accedere con semplicità e grandi vantaggi. 🔝Grazie a SWAG anche tu puoi unirti ed essere un miner a tutti gli effetti. ⛏⛏⛏

Scopri come essere tra i primi

👉🏻CLICCA QUI PER INFO👈🏻

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.