Coinbase annuncia i test finali per Ethereum Classic

coinbase-annuncia-i-test-finali-per-ethereum-classic

Coinbase annuncia i test finali per Ethereum Classic

Coinbase annuncia i Test finali per ethereum classic (ETC) mentre si prepara a offrire supporto per la criptovaluta attraverso  diversi servizi.

In una dichiarazione pubblicata sul suo blog ufficiale, la piattaforma aveva rivelato che stava rendendo  informazioni pubbliche in linea con il suo nuovo processo per la quotazione di nuove risorse digitali.

Un estratto della dichiarazione recita così:

“Ci aspettiamo che i test finali siano completati entro martedì 7 agosto, a quel punto annunceremo che siamo pronti ad accettare i trasferimenti in entrata di ETC. Intendiamo consentire 24-48 ore di trasferimenti in entrata tramite Coinbase Pro e Coinbase Prime prima di abilitarne il trading. “

Secondo l’annuncio, il supporto per ethereum classic verrà implementato in modo incrementale attraverso i vari servizi di Coinbase: Coinbase Custody, Coinbase Markets, Coinbase Pro, Coinbase Prime, Coinbase Asset Management e Coinbase Consumer.

Ethereum Classic (ETC)
Nel caso di Coinbase Custody, il supporto verrà aggiunto per i trasferimenti in entrata e per i prelievi di ethereum classic. I clienti di Coinbase Pro potranno accedere ai servizi di trading ETC, così come i clienti di Coinbase Prime e Coinbase Markets.

Nel caso di Coinbase Markets, tuttavia, il trading verrà aperto dopo un periodo di 24-48 ore entro il quale Coinbase Pro e Prime effettueranno i trasferimenti.

In linea con la politica di trading della piattaforma, i libri classici di ethereum si apriranno in post-solo per almeno 10 minuti, dopodiché le negoziazioni su Pro e Prime verranno attivate non appena sarà stabilita una liquidità sufficiente.

Coinbase Consumer sarà un po ‘in ritardo  in quanto la politica della piattaforma impone che le risorse possano essere elencate su Coinbase Consumer solo dopo essere state elencate su Coinbase Pro e Prime. Una volta stabilita la quantità necessaria di liquidità, Coinbase intende elencare ETC su Consumer, un processo che si prevede di prendere 1-2 settimane dopo l’inizio delle negoziazioni su Pro e Prime.

Date e posizioni
Coinbase ha continuato a rivelare che le date indicate non sono definitive e sono solo stime. Secondo l’annuncio, ulteriori informazioni saranno fornite nei prossimi giorni sullo stato di quotazione di ethereum classic.

È stato anche rivelato che al momento della quotazione completa, il ethereum classic sarà reso disponibile per tutte le aree geografiche, soggetto alla disponibilità dettata dalle regole di trading della piattaforma Coinbase.

In precedenza  Coinbase ha affrontato una tempesta di critiche e persino una causa legale contro le accuse di insider trading durante la quotazione di bitcoin dello scorso dicembre.

Da allora, la piattaforma ha istituito una politica di annuncio di informazioni complete per migliorare la trasparenza e aumentare la fiducia, queste settimane per coinbase sono state infuocate con moltissimi annunci, non smette di stupirmi come si stanno muovendo e come stanno piano piano diventando uno degli exchange più potenti a livello globale.

Staremo a vedere.

Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.
Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.