Ora Coinbase supporta la sterlina

coinbase-supporta-la-sterlina

Coinbase supporta la sterlina

Gli utenti di Coinbase saranno ora in grado di depositare e prelevare fondi in Sterlina britannica, la società di San Francisco lo ha annunciato mercoledì.

Fino ad ora, gli utenti di Coinbase UK dovevano convertire le loro  criptovalute in euro e poi in sterline tramite trasferimenti internazionali.

Il processo diventava costoso; ad esempio, tasse SEPA che arrivavano fino a 10% per transazione. La conversione da EUR a GBP ha richiesto anche diversi giorni per essere apportata.

Tuttavia, con l’aggiunta della GBP al portafoglio Coinbase, gli utenti del Regno Unito possono aspettarsi depositi e prelievi nello stesso giorno a costi di intermediazione nominali.

coinbase-supporta-la-sterlina

Pagamenti più rapidi andranno a vantaggio di tutti i clienti del Regno Unito, consentendo trasferimenti immediati, essenziali per i clienti @CoinbasePro e Coinbase Prime (istituzionali) che ora potranno entrare e uscire rapidamente dalle loro posizioni.

Il supporto Coinbase GBP è ora disponibile per molti clienti e continueremo a distribuire la disponibilità a tutti i clienti del Regno Unito nelle prossime settimane. 🎉

Coinbase supporta la sterlina ma non solo

Nel corso degli anni, Coinbase è cresciuta molto, da una piccola startup di  Bitcoin a una consolidata azienda Crypto.

L’azienda si rivolge ora ai clienti di diverse esigenze di trading attraverso la sua varietà di offerte di prodotti. Per gli individui, Coinbase offre i suoi servizi di portafoglio di firma; mentre per i trader attivi e istituzionali, la società offre uno scambio di risorse digitali dedicato chiamato Coinbase Pro e un pool di liquidità diversificato chiamato Coinbase Prime, rispettivamente.

“I pagamenti più rapidi andranno a vantaggio di tutti i clienti del Regno Unito, consentendo trasferimenti quasi immediati”, si legge nel blog aziendale. “Questo è essenziale per i clienti di Coinbase Pro e Coinbase Prime in particolare, che ora potranno trasferire fondi rapidamente.”

Regolamento Bitcoin nel Regno Unito

Coinbase, essendo una società di moneta digitale esclusiva, ha ottenuto un conto bancario nel Regno Unito. La società ha già una licenza per moneta elettronica emessa dalla Financial Conduct Authority (FCA) del Regno Unito, in particolare fino a quando le criptovalute rimangono non regolamentate.

Tuttavia, si dice che la FCA abbia lavorato a stretto contatto con la Banca d’Inghilterra e il Tesoro britannico per sviluppare una strategia coerente per le normative sulla criptovaluta, che sappiamo stiano procedendo molto velocemente.

La loro approvazione da parte di aziende come Coinbase, nel frattempo, potrebbe decentemente migliorare il futuro di Bitcoin nella quinta economia mondiale.

E nel frattempo Coinbase lancia anche un Plugin per i pagamenti Online.

Diciamo che quando parlavo di Coinbase in molti storcevano il naso, e lo capisco, perchè quando lo conobbi era appena nato, ma fin da subito mi diede l’impressione di voler diventare leader nel settore exchange.

Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.
Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.