Assemblea Generale delle Nazioni Unite – La criptovaluta è destinata ad essere il futuro.

blockchain-regolamenti-muscat
blockchain-regolamenti-muscat

All’assemblea generale delle Nazioni Unite, il primo ministro maltese Joseph Muscat ha affermato che la tecnologia blockchain consentirà alla cripto di diventare inevitabilmente il futuro del denaro.

Abbiamo già visto come Malta si classifica come l’Isola della Blockchain, con l’attuale politica di sviluppo che il paese ha adottato per l’investimento massiccio in questo settore altamente innovativo.

All’Assemblea delle Nazioni Unite il primo ministro maltese Joseph Muscat ha dichiarato:

“Credo fermamente che la tecnologia rivoluziona e migliora i sistemi. Questo è il motivo per cui a Malta ci siamo lanciati come isola blockchain. Essendo la prima giurisdizione mondiale a regolare questa nuova tecnologia che esisteva in precedenza con un vuoto giuridico. La Blockchain rende le criptovalute un futuro inevitabile di denaro. Più trasparente aiuta a filtrare il buon business dal cattivo business. “

Il Primo Ministro Muscat ha sottolineato che riconoscendo il potenziale della blockchain, Malta ha apertamente abbracciato il mercato criptato e le imprese al suo interno, guidando il settore della criptovaluta globale con regolamenti favorevoli e politiche pratiche.

Il successo dell’isola di Blockchain

Dall’inizio del 2018, Malta si è concentrata sulla costruzione di un ecosistema che migliora in modo significativo le attività delle società collegate alle criptovalute e alla blockchain.

Binance, l’exchange  di criptovalute più grande del mondo con circa 10 milioni di utenti e $ 200 milioni di profitti trimestrali, ha apertamente elogiato gli sforzi di Malta per guidare la regolamentazione delle criptovalute, trasferendo i suoi quartieri generali nella regione.

Changpeng Zhao,  CEO di Binance, meglio conosciuto dalla comunità di criptovalute come CZ, ha dichiarato a marzo che la società si è impegnata a investire a Malta e al suo mercato locale di criptovalute per aiutare la crescita dell’industria locale della blockchain.

“Dopo aver esaminato una proposta di legge, siamo convinti che Malta sarà il prossimo focolaio per le società di blockchain innovative e un centro dell’ecosistema blockchain in Europa. Binance si impegna a prestare le nostre competenze per contribuire a creare un quadro normativo sano e a fornire fondi ad altre start-up blockchain per far crescere ulteriormente il settore a Malta “.

Poco dopo il trasferimento di Binance a Malta, Tron, un’altra società da miliardi di dollari con sede a Pechino che sovrintende lo sviluppo della rete di blockchain Tron, ha svelato la sua intenzione di creare un ufficio nel paese e investire nel mercato locale della criptovaluta di Malta, mosso da l’approccio lungimirante e la regolamentazione del governo.

In un periodo così breve, l’ambizioso piano di Malta di diventare una regione leader nella criptovaluta globale e lo spazio blockchain ha permesso all’economia del paese di crescere rapidamente, consolidando la posizione di Malta in prima linea nello sviluppo di blockchain.

Più recentemente, i governi regionali di Seoul, Busan e Jeju Island, tre grandi città della Corea del Sud, la quarta più grande economia asiatica, hanno annunciato la loro intenzione di replicare il successo di Malta dopo essere stati ispirati dal suo successo.

 

Nel suo discorso, il Primo Ministro Muscat ha inoltre spiegato che il governo locale rimane appassionato del potenziale della blockchain e della sua capacità di eliminare i fornitori di servizi di terze parti per fornire agli utenti completa libertà di informazione e denaro.

Ha spiegato che la blockchain alla fine produrrà soluzioni in grado di sostituire l’infrastruttura esistente nei principali settori come l’assistenza sanitaria e l’assistenza finanziaria.

“La Blockchain può fornire soluzioni ai sistemi di assistenza sanitaria in cui i pazienti hanno una reale proprietà delle loro cartelle cliniche. I sistemi di scambio delle emissioni possono essere portati al livello successivo. Possiamo aiutare a verificare che l’assistenza umanitaria stia raggiungendo la sua destinazione di intenti. Possiamo fare in modo che nessuno venga privato della loro proprietà legittima a causa di dati compromessi “

Non puoi fermare l’Evoluzione, puoi solo adattarti ad essa per non essere inghiottito, questa è come un’onda anomala puoi decidere di imparare a cavalcarla o essere frullato.

Seguimi anche sul canale TELEGRAM – Pillole di Blocksecrets™

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

 

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.