Le voci sul possibile acquisto russo potrebbero far rivivere NEO?

neo-russia-crypto-criptovaluta-blockchain

Dal momento dei loro minimi a metà dicembre le criptovalute hanno recuperato un po ‘e stanno facendo progressi lenti ma solidi nel nuovo anno. Alcune si comportano meglio di altre, Tron è una e Neo è l’altra in quanto sale oltre il 20% questa settimana.

Il mese scorso è stato riferito che la Russia aveva richiesto una partnership formale con gli sviluppatori della piattaforma Neo tramite un documento dell’Associazione russa di Criptovaluta e Blockchain.

Newnewstoday.com ha raccolto l’articolo in cui si afferma che il Centro di competenza NEO di San Pietroburgo ha dichiarato di aver ricevuto una lettera in cui chiedeva la collaborazione “in conformità con la richiesta del Presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin“.

Ieri è uscita la notizia ancora non accertata, ma possibile, che la Russia sia pronta anche ad un massiccio acquisto di Bitcoin (circa 10 miliardi di dollari entro la fine di febbraio.

Infatti il governo russo potrebbe investire enormi somme di denaro in Bitcoin e criptovalute in previsione di nuove sanzioni statunitensi che obbligano alla diversificazione.

Oggi il flusso di NEO reddit è pieno di voci e speculazioni su questa collaborazione di criptovaluta russa, mentre NEO aumenta di prezzo. Al momento di scrivere NEO ha fatto il 15% nel giorno ed è stata la criptovaluta più performante tra i primi quaranta.

Ciò gli ha permesso di superare sia Ethereum Classic (che dopo l’attacco del 51% subito la vedo male) che NEM per conquistare il sedicesimo posto per capitalizzazione di mercato, che attualmente ammonta a $ 617 milioni.

Durante la settimana NEO ha guadagnato il 22% salendo da $ 7,77 a $ 9,50 dove attualmente è in commercio. Il volume degli scambi giornalieri è raddoppiato nelle ultime 24 ore da $ 100 a $ 200 milioni.

Oltre al collegamento russo, NEO è stato anche elencato tra le prime dieci blockchain pubbliche globali dal Centro cinese per lo sviluppo dell’Informazione e dell’Industria (CCID);

Tuttavia, non c’è da meravigliarsi dato che la Cina classifica costantemente i progetti di casa rispetto ad altri, quindi le statistiche, insieme alle classifiche mensili delle classifiche cinesi, possono essere prese con un pizzico di sale.

NEO ha un prossimo evento il Devcon 2019 e NEX e con miglioramenti dell’algoritmo di consenso che portano a NEO 3.0, quindi quest’anno sarà molto rialzista per l’Ethereum Cinese’ come viene spesso soprannominato.

Conclusioni

Questo è l’anno della FOMO istituzionale, e come si è visto gli stati stanno capendo che il predominio economico è quello che rende schiavi, eliminato quello il mondo si resetta e si riparte tutti ad armi pari.

Fatto sta che solo i progetti con dietro un vero sviluppo resisteranno e per gli altri ci sarà la morte certa finalmente.

Il 2021 è sempre più vicino e tu cosa ne pensi?

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.