Adozione Lightning Network Continua a Crescere

lightning-network-exchange-adozione

Un Exchange con base Malta consente ora pagamenti LN per tutti gli utenti

L’uso delle criptovalute è una tendenza in crescita e ci sono sempre più sviluppi che evolvono attorno a queste tecnologie.

Le soluzioni Layer 2 promettono di risolvere alcuni dei problemi più critici associati all’uso delle criptovalute, tuttavia, non tutti sono del tutto ottimisti perché sono ancora in una fase iniziale di sviluppo.

Zebpay il primo exchange ad accettare pagamenti Lightning Network

Lightning Network è forse la soluzione di livello 2 più promettente e importante nell’ecosistema. Il suo sviluppo promette di offrire la possibilità di transazioni di Bitcoin (BTC) istantanee e praticamente gratuite.

E anche se molti hanno espresso disaccordo con la filosofia alla base di questa tecnologia, Zebpay, un exchange con base a Malta, è fermamente impegnato per la sua adozione anticipata.

Mossa astuta o esperimento?

In un comunicato stampa ufficiale pubblicato dal famoso provider Exchange e Wallet, il team PR spiega che qualsiasi utente può effettuare transazioni sulla rete Lightning senza i complicati processi associati alla configurazione dei nodi e dei canali di pagamento.

A causa della natura di LN, per ora gli utenti possono utilizzare questa soluzione solo per effettuare micropagamenti inferiori a 0,001 BTC, con un limite di 10 transazioni al giorno.

Ajeet Khurana, CEO di Zebpay, ha espresso il suo entusiasmo per l’annuncio. L’uomo responsabile di questo Exchange con sede a Malta ha commentato che questa pietra miliare è necessaria per l’adempimento della roadmap del suo scambio in quanto il team di Zebpay è sinceramente interessato a promuovere l’accessibilità globale alla tecnologia di Bitcoin.

“Rendere la tecnologia di Bitcoin ampiamente accessibile è una componente chiave della nostra roadmap. Oggi, con l’integrazione di Lightning Network, abbiamo compiuto un altro passo in questa direzione “

Il team di Zebpay ha anche annunciato che, fino a nuovo avviso, tutte le transazioni effettuate tramite Lightning Network saranno esenti da qualsiasi commissione dell’utente. Lo scambio assumerà tale addebito per rendere la rete Lightning più attraente e sempre più principale.

Inoltre, è importante notare che Zebpay aveva base in India, tuttavia, lo scambio è stato trasferito a Malta dopo che il governo locale ha deciso di vietare la crittografia.

Nonostante il pessimismo di alcuni, Lightning Network sta crescendo rapidamente, anche se tutti sanno che è ancora in una fase “beta“.

Questo potrebbe essere un primo esperimento da parte degli exchange, vedremo nei prossimi giorni altri exchange fare la stessa cosa?

Secondo i dati del sito di monitoraggio 1ML, ci sono attualmente più di 39.000 canali di pagamento aperti, con una capacità totale di 1046.15 BTC.

Lightning-network-exchange-adozione

Ma la direzione è senz’altro quella giusta per BTC e per permettere ai grossi colossi di e-commerce soprattutto di adottare questa tecnologia.

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.

Abbiamo portato il mining ad un livello superiore a cui tutti possono accedere con semplicità e grandi vantaggi. 🔝Grazie a SWAG anche tu puoi unirti ed essere un miner a tutti gli effetti. ⛏⛏⛏

Scopri come essere tra i primi

👉🏻CLICCA QUI PER INFO👈🏻

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.