Bakkt continua a lavorare sui Futures bitcoin (BTC), presenta una scheda dettagliata

bakkt-futures-bitcoin-btc

Bakkt consegna l’aggiornamento necessario

Alla fine, Bakkt, l’attesissima startup Crypto dello scorso anno, ha rilasciato il suo ultimo aggiornamento. In un post sul blog Medium pubblicato venerdì, Kelly Loeffler, amministratore delegato dell’iniziativa sponsorizzata da Intercontinental Exchange (ICE), ha spiegato come sta andando l’avanzamento della sua azienda nei confronti dei futures dei Bitcoin (BTC) e di altre offerte.

Loeffler ha spiegato che mentre non è in grado di annunciare una data di lancio (obiettivo), Bakkt sta “facendo progressi concreti” nel portare sul mercato il primo contratto di future BTC consegnato fisicamente.

Lei, ex membro della C-suite dell’ICE, aggiunge che la sua organizzazione ha lavorato a stretto contatto con la Commissione per il commercio di materie prime negli Stati Uniti (CFTC).

Bakkt crede che un tale contratto consentirà “la formazione primaria che si verificherà in mercati trasparenti e regolamentati dalla Confederazione”, rafforzando così il settore.

Scrive:

“I nostri contratti di futures bitcoin Bakkt pianificati saranno quotati e liquidati su infrastruttura di scambio e compensazione regolamentata da CFTC, ICE Futures US e ICE Clear US, dove i partecipanti al mercato globale effettuano già transazioni. La funzione di scoperta dei prezzi in questi nuovi mercati di consegna fisica dovrebbe contribuire a rafforzare la fiducia nei prezzi del bitcoin “.

Riferendosi alle recenti relazioni in merito alla manipolazione del mercato, nota che c’è ancora bisogno di “mercati dei derivati ​​ben funzionanti e strumenti di gestione del rischio” su cui Bakkt sta lavorando attivamente.

Personalmente penso che Btc sia più di questo e penso che i Futures non servano proprio a nulla per un’adozione di massa, ma solo per una speculazione di massa.

La custodia, ovviamente, sarà integrale nella conservazione del BTC acquistato tramite futures. Aggiunge che presto condividerà di più sulla soluzione di custodia, poiché Bakkt sembra fissare un “nuovo standard nella sicurezza delle risorse digitali”.

Per gestire le iniziative in corso di Bakkt, si è creato un consiglio.

Secondo l’aggiornamento, Tom Noonan, che ha fondato un’unità di cybersicurezza presso IBM e Cisco, farà il punto sul tema. Ad unirsi a Noonan ci sarà il sostenitore del Bitcoin Jeff Sprecher, il CEO di ICE, Loeffler stesso, il socio di gestione di Softbank Akshay Naheta e il socio dirigente di Goldfinch, Sean Collins.

L’istituzione di un consiglio arriva da quando Bakkt ha intrapreso una campagna di assunzioni dopo il suo finanziamento di $ 182,5 milioni, guidato da ICE.

Alcuni hanno cercato detto che la piattaforma avrebbe elaborato i pagamenti di Bitcoin Starbucks come un catalizzatore rialzista. Anche se solo alcune voci hanno confermato questo, Starbucks potrebbe accettare Bitcoin attraverso la piattaforma di Bakkt nel prossimo futuro, potenzialmente scatenando l’adozione in tutto il mondo.

Abbiamo visto che ETF e Futures non hanno fermato assolutamente il cammino di Bitcoin e molti esperti avevano preventivato che senza questi prodotti BTC e le Crypto sarebbero morte, ma la cosa non si è verificata, gli esperti dovrebbero andare a fare gli esperti nel loro settore però, quello finanziario centralizzato che determina la vita e la morte di aziende, paesi e aziende.

Indubbiamente un’analisi che si può fare da tutto questo è che si vuol cercare di portare BTC e le crypto nel mondo finanziario speculativo, sul quale c’è già da anni, ma spesso non si comprende che la vera mass adoption ci sarà quando le persone potranno pagare beni e servizi di prima necessità quotidianamente, scavalcando e detronizzando per sempre Banche e Istituzioni finanziarie intermediarie e proprietarie, la proprietà legittima del denaro deve tornare nelle mani delle persone.

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.


Abbiamo portato il mining ad un livello superiore a cui tutti possono accedere con semplicità e grandi vantaggi. 🔝Grazie a SWAG anche tu puoi unirti ed essere un miner a tutti gli effetti. ⛏⛏⛏

Scopri come essere tra i primi

👉🏻CLICCA QUI PER INFO👈🏻

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.