I Due Fondatori di Ethereum donano Ether ad un progetto poco conosciuto.

ethereum-molochdao-buterin-lubin-ethereum-2.0-blockchain

Vitalik Buterin e Joseph Lubin donano Ether

I due fondatori di Ethereum, Vitalik Buterin e Joseph Lubin, hanno donato 1.000 ETH a un progetto di crittografia poco conosciuto, MolochDAO, progettato per essere una fonte comune di fondi che gli sviluppatori nell’ecosistema Ethereum possono utilizzare per finanziare nuovi progetti.

Ulteriori 2.000 ETH sono stati anche donati da un gruppo di persone presso ConsenSys e la Fondazione Ethereum, portando le donazioni ad un totale di 4.000 ETH ($ 770.000 circa in questo momento).

Ad annunciare le donazioni è stato il CEO di Spankchain e creatore di MolochDAO ,Ameen Soleimani, che ha rivelato le donazioni durante una presentazione al Summit Ethereal sponsorizzato dal ConsenSys il 10 maggio.

MolochDAO guiderà lo sviluppo nell’ecosistema Ethereum

Come riportato da Coindesk, Lubin, il fondatore di ConsenSys, ha detto questo sul progetto MolochDAO che è una struttura molto innovativa e ci si aspetta che decollerà ma che sarà soprattutto un elemento importante e significativo nello sviluppo dell’ecosistema Ethereum.

MolochDAO è un’iniziativa di finanziamento relativamente nuova, avviata a marzo.

È stato progettato per supportare progetti di infrastrutture Ethereum e arricchire il più ampio ecosistema di Ethereum, ed è stato creato da 22 membri fondatori che hanno donato 100 ETH.

Nel White Paper di MolochDAO, l’obiettivo principale è quello di finanziare gli sviluppi verso la prossima importante interazione di Ethereum della sua blockchain, Ethereum 2.0.

Secondo Soleimani, i membri fondatori del progetto, insieme a Buterin e Lubin, possono presentare proposte di finanziamento alla piattaforma, che possono quindi essere approvate dai voti di maggioranza dei membri del sistema.

Soleimani ha anche detto che vorrebbe avere più informazioni da un gruppo più ampio di persone nella comunità di Ethereum e provare nuovi meccanismi di coordinamento per migliorare l’ecosistema di Ethereum.

Dopo le ultime donazioni ETH, il progetto MolochDAO è ora valutato oltre $ 1 milione ed è pronto a svolgere un ruolo significativo nello sviluppo dell’ecosistema Ethereum in futuro.

Naturalmente questa è un’iniziativa decentrata a differenza di Founders Bank (appoggiata da Binance)

Pensi che iniziative come il MolochDAO garantiranno che lo sviluppo di Ethereum rispetti le scadenze proposte invece di continuare a subire ritardi nello sviluppo?

Chissà, ma queste donazioni fanno bene all’ecosistema e soprattutto aiutano le giovani menti a provare a dare e creare qualcosa di buono nell’ecosistema.

Vedremo come si comporterà questa Startup, ma Ethereum dimostra anche da questo di essere in compartecipazione con chiunque possa apportare migliorie ed accelerare i tempi per la rivoluzione digitale.

Impegno per la trasparenza: l'autore di questo articolo ha investito e / o ha un interesse in uno o più beni discussi in questo post. Lorenzograssia.com non avalla alcun progetto o risorsa che potrebbe essere menzionata o collegata in questo articolo. Ti preghiamo di tenerne conto quando valuti il contenuto di questo articolo.
Disclaimer: le opinioni sono esclusivamente personali. Nessuna delle informazioni che si leggono sul lorenzograssia.com deve essere presa come consiglio di investimento, né lorenzograssia.com approva alcun progetto che possa essere menzionato o collegato in questo articolo. Comprare e scambiare criptovalute dovrebbe essere considerato un'attività ad alto rischio. Ti preghiamo di fare la tua dovuta diligence prima di intraprendere qualsiasi azione relativa ai contenuti di questo articolo. Infine, lorenzograssia.com non si assume alcuna responsabilità in caso di perdita di denaro nel commercio di criptovalute.


 

Comments

comments

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


CAPTCHA
Change the CAPTCHA codeSpeak the CAPTCHA code
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.